Franci99 (Odino) 98 Inviato Settembre 30, 2012 Film fatto da me e i miei amici mi spiace per i 3 secondi di lag finali....Vi auguro buona visione se vi è possibile mettete mi piace commentate Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Ottobre 1, 2012 non ci capisco una santa mazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 1, 2012 non c'è nulla da spiegare ma e semplice in poche parole e un combattimento abbiamo creato un castello con armi cancello elevatore e altra roba,lo attacca un nabbo lo uccidiamo ma torna piu forte,ci nascondiamo nel bunker e riusciamo poi ad ucciderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 1, 2012 Emh... ok. A me pare che lagga per tutto il filmato. Meglio il mio anche se è ancora un'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Ottobre 3, 2012 si è vero, lagga, e poi non ho capito perchè voi, due super enchant dovreste nascondervi nel bunker per fuggire da un nabbo diamantato? e un'altra cosa: non è affatto eccezionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
farco 20 Inviato Ottobre 3, 2012 fa letteralmente cagare...senza offesa :| are you fucking kidding me?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2012 A questo punto un commentary avrebbe solo giovato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftSpawnerLOL 7 Inviato Ottobre 3, 2012 emh mi stai pigliando x il culo? non laggano i 3 sec finali lagga tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti