sabbath83 2100 Inviato Settembre 30, 2012 Di sfuggita ho visto un topic appena chiuso da snipper da li ho preso spunto per aprire questo topic. Su youtube ci son davvero una marea di video fatti da gente sconosciuta, gente che fa cover di canzoni o che fa pezzi propri, ma anche video fatti dai vostri amici o conoscenti. In questo topic volevo dare la possibilità di postare video di queste persone, inizio postando un video: E' una cover di Somebody to Love dei Queen, bè, dire che ha una voce eccezzionale è poco poi dopo questo video ha avuto un pò di notorietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 30, 2012 Prima di vedere i commenti credevo fosse un troll che cantava in playpack :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 30, 2012 http://youtu.be/f1n2Sj_eKWA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 30, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=P9Mkvz5SnmI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 30, 2012 Il primo è un'interpretazione di Khan stupenda :3Il secondo è una cover da :Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 30, 2012 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 30, 2012 Passiamo agli artisti sconosciuti. Il maestro del soundtrack gotico/celtico. Adrian von Ziegler. Andate qua e ascoltate i suoi lavori, ingrati. http://adrianvonziegler.bandcamp.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Settembre 30, 2012 E' questa la miglior cover di tutto youtube. http://www.youtube.com/watch?v=mgjNq-Y8NGk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 30, 2012 gruppetto italiano, il video è quello che è ma ci sanno fare ragazzo alle prese con uno dei miei assoli preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2012 C'è un unica persona che posso mettere qui, ed è la mia vicina di università Spammatele +1 e il BanHammer di Syne potrebbe NON abbattersi su di voi.... potrebbe, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 1, 2012 Di sfuggita ho visto un topic appena chiuso da snipper da li ho preso spunto per aprire questo topic. Su youtube ci son davvero una marea di video fatti da gente sconosciuta, gente che fa cover di canzoni o che fa pezzi propri, ma anche video fatti dai vostri amici o conoscenti. In questo topic volevo dare la possibilità di postare video di queste persone, inizio postando un video: E' una cover di Somebody to Love dei Queen, bè, dire che ha una voce eccezzionale è poco poi dopo questo video ha avuto un pò di notorietà Sabb, mi hai fatto QUASI commuovere :') Ha una voce pazzesca è quasi identica al mitico freddy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 1, 2012 Queste dubstep fatte con il violino sono fantastiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 1, 2012 Sabb, mi hai fatto QUASI commuovere :') Ha una voce pazzesca è quasi identica al mitico freddy eh già, poi i queen son stati il mio gruppo preferito da piccolo, avranno sempre in posticino speciale nel mio cuoricino, quando ho sentito stò tizio mi è venuta la pelle d'oca... cmq vi lascio a 2 video, il primo è un vero e proprio genio , il secondo è un pezzo di un gruppo sconosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 2, 2012 Queste dubstep fatte con il violino sono fantastiche Sorry. WTF is wrong with you? Quelle sono canzoni fatte stesso da loro.. Non son cover. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2012 l'importante è che siano video fatti da gente poco conosciuta, che siano cover o canzoni proprie va bene lo stesso belle e brave http://www.youtube.com/watch?v=pyDtIZs0oC0 un buon album hard rock anni '70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Ottobre 3, 2012 Questa canzone nella versione originale non mi piace,questa cover sì e i suoni sono fatti tutti con il beatboxing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 3, 2012 [...] <3 [...] Questi sconosciutissimi video hanno appena 2 milioni e passa di visualizzazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 6, 2012 da ascoltare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 27, 2012 spammo un pezzo creato ed eseguito da un carissimo utente di un altro forum che frequento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 20, 2012 Non è nulla di eccezionale,ma resta uno dei miei preferiti sul tubo(considerando poi che è italiano...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 21, 2012 Canzone ska punk fatta col piano... Oppure un video che mi ha fatto morire dalle risate: Una cover di una canzone natalizia fatta dagli zebrahead. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 21, 2012 Non è nulla di eccezionale,ma resta uno dei miei preferiti sul tubo(considerando poi che è italiano...). Per caso siete la stessa persona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 21, 2012 Gran voce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 21, 2012 Per caso siete la stessa persona? Io ho il Precision,lui il jazz. Il mio è ammeregano,il suo è messicano. Lui si fa i contest,io me ne sto a casa. Però pure io sono bravino,eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 21, 2012 Io ho il Precision,lui il jazz. Il mio è ammeregano,il suo è messicano. Lui si fa i contest,io me ne sto a casa. Però pure io sono bravino,eh. non sono un esperto, ma a occhio sembravano uguali i bassi davvero molto bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti