Pava 830 Inviato Ottobre 1, 2012 Da poco sì, apparte gli shoutmod che consideriamo degli ibridi da tenere d'occhio Io sono più utente che Admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 1, 2012 Io sono più utente che Admin Sei dei nostri. Ma ti tengo d'occhio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 1, 2012 E' talmente inutile Esiste Wikipedia e Google, non è una gara di sapienza ma di pigrizia! Chi ha più voglia scrive Concordo, mi è bastata mezz'ora per trovare tutte le risposte su google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 1, 2012 Concordo, mi è bastata mezz'ora per trovare tutte le risposte su google Io tutte quelle che ho scritto le sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 1, 2012 Io tutte quelle che ho scritto le sapevo Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 2, 2012 -In che anno nasce Minecraft? 2009 -Chi ha creato Minecraft? Markus Notch Persson -In che patch viene introdotta la redstone? In Alpha, non mi ricordo quale update. -Dopo quanti blocchi la redstone si spegne, se non c'è un repeater? 15 -Qual'è l'ID dell'enchantment table? 116 .-. -Qual'è il primo blocco nonché primo ID che appare nel menù della creative? Stone -In che materiale è scritto il logo di Minecraft, stone o cobblestone? Quello vecchio era di Cobblestone, quello nuovo sembrerebbe più di Stone. -Nella realtà l'ossidiana a che materiale può essere paragonato per la sua fragilità? -Come si chiama la skin di default del personaggio minecraftiano? Steve -Chi è Herobrine? Il fratello morto di Steve -Che particolarità estetiche possiede Herobrine? Rispetto a Steve occhi bianchi -Inizialmente, l'Enderman che suoni produceva? Don't remember -Inizialmente, di che colore erano gli occhi dell'Enderman? Verdi -Da quale personaggio è stato ispirato l'Enderman? Uomo nero -Che particolarità ha la modalità "Classica"...? Gratuita e solo creative -A cosa serve la cartella META-INF all'interno di minecraft.jar? Per essere cancellata -Come ottieni la stone liscia? Cuocendo la cobblestone -Come si chiama il team che ha creato Minecraft? Mojang -Questo team, quali altri giochi ha creato? Scrolls e Cobalt -Qual'è il minimo di blocchi d'ossidiana che servono per creare un Nether Portal? 10 -Quanti blocchi di legno grezzo servono se voglio craftare una workbench, un piccone di legno e una zappa di legno? 11 -Che differenza c'è tra la porta di ferro e quella di legno? Porta di ferro può essere aperta solo tramite oggetto attivabile tipo Leva o Pressure Plate e non può essere distrutta da zombie -Quante fence puoi ricavare avendo due blocchi di legno grezzo e due di legno raffinato? 6 -Come si crafta un jukebox? Contorno di legno raffinato e diamante al centro -In tutto quanti dischi esistono? 13 ... The most creepy is 11 u.u -Ottieni un disco se un creeper uccide uno scheletro o se uno scheletro uccide un creeper? Se un creeper uccide uno scheletro -Se sono in modalità difficile, e nuoto al massimo della velocità per un minuto, quanti punti di fame mi rimangono? E dio... 4 -Quanti blocchi sono dal basso verso l'alto in un mondo? 256 -Dopo aver cliccato "Save and quit to title", quale di queste voci appare? Saving blocks? Saving game? Saving chunks? Saving changes? Saving changes -Cosa sono i chunk? Un pezzo di mondo di dimensioni 16x16x256 -Cosa sono i chunk errors? Chunk non caricati oppure chunk che si sovrappongono in maniera sbagliata causando spesso errori di caduta dell'acqua -E' più pericoloso il Wither o l'Enderdragon? Wither -Come si chiama il linguaggio utilizzato negli incantesimi? Da dove vengono quei caratteri? Galactic Alphabet ... Star Wars? -Quali sono i requisiti per far spawnare i creepers? Livello di luce inferiore al 7 -Quali sono i requisiti per far spawnare gli slimes? Spawnano in determinati chunk, se li becchi hai molto culo -Quali sono i requisiti per lo spawn di un villaggio? Pianura o da adesso anche deserto -Sono più rari gli SpiderJockey o i ChargedCreepers? ChargedCreepers -Le snowballs fanno danno? Se sì, quanto? No -Chi droppa i magma cream? Magma Cube -Quante pepite d'oro ci vogliono per craftare uno stack di lingotti d'oro? 64x9 fatti il calcolo Hai fatto tanti fail xD omfg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 2, 2012 Hai fatto tanti fail xD omfg YEAH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti