Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WalkHeeere

Ciau Bbelli

Recommended Posts

Ciao a tutti, minecraftiani!

Sul forum (Steam, PSN & co.) sono WalkHeeere, ma mi chiamo Francesco c: La mia immagine come potete vedere è una &, il logo della mia band preferita, gli Of Mice & Men.

La cosa che mi piace fare di più è ascoltare musica, ascolto soprattutto Post-Hardcore e Metalcore (pls non datemi del satanico :ccc), ma sono aperto a tutti i generi musicali.

Giocavo a calcio nella squadra del mio paese, ora ho smesso, ma continuo a farlo con i miei amici nel pomeriggio (tifo Romaa).

Abito a Limena (non si legge come se stesse a significare "li picchia"), una piccolà città vicino a Padova.

Oltre a Minecraft gioco a Serious Sam, Call of Duty, Battlefield, Left 4 Dead, Oblivion, Skyrim e altre cose che non sto ad elencare. Sto anche sul Playstation Network, per chi mi volesse aggiungere il mio ID e francy999 :)

Ho conosciuto Minecraft tempo fa tramite il canale ormai chiuso di ThaPieRoXx, quindi gioco dalla versione Alpha, il forum l'ho conosciuto girando a caso su Google

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, minecraftiani!

Sul forum (Steam, PSN & co.) sono WalkHeeere, ma mi chiamo Francesco c: La mia immagine come potete vedere è una &, il logo della mia band preferita, gli Of Mice & Men.

La cosa che mi piace fare di più è ascoltare musica, ascolto soprattutto Post-Hardcore e Metalcore (pls non datemi del satanico :ccc), ma sono aperto a tutti i generi musicali.

Giocavo a calcio nella squadra del mio paese, ora ho smesso, ma continuo a farlo con i miei amici nel pomeriggio (tifo Romaa).

Abito a Limena (non si legge come se stesse a significare "li picchia"), una piccolà città vicino a Padova.

Oltre a Minecraft gioco a Serious Sam, Call of Duty, Battlefield, Left 4 Dead, Oblivion, Skyrim e altre cose che non sto ad elencare. Sto anche sul Playstation Network, per chi mi volesse aggiungere il mio ID e francy999 :)

Ho conosciuto Minecraft tempo fa tramite il canale ormai chiuso di ThaPieRoXx, quindi gioco dalla versione Alpha, il forum l'ho conosciuto girando a caso su Google

Benvenuto. Mi stai già simpatico, e ... Gli Of Mice & Men sono un grande gruppo! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. Mi stai già simpatico, e ... Gli Of Mice & Men sono un grande gruppo! :3

Oh Gawd gente che li conosce c':

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bbenvenuto a Bbordo .

What?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh capirai .

Re-What?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il titolo

LOL. Non l'avevo letto. Ecco perchè non capivo la tua Bbattuta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Bbordo, soldato *stringe la mano, poi bbeve una tazza di the *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :we: , spero che ti troverai bene nel forum! (e anche i miei complimenti, perchè è la prima volta che vedo che una presentazione diventa "Hot")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :we: , spero che ti troverai bene nel forum! (e anche i miei complimenti, perchè è la prima volta che vedo che una presentazione diventa "Hot")

Mi sento figo LOL. Comunque, ri-ciao bbbelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti un +1! :3 Benvenutoh

Oddiah il mio primo +1 . Tanto love <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.