WalkHeeere 8 Inviato Settembre 30, 2012 Ciao a tutti, minecraftiani! Sul forum (Steam, PSN & co.) sono WalkHeeere, ma mi chiamo Francesco c: La mia immagine come potete vedere è una &, il logo della mia band preferita, gli Of Mice & Men. La cosa che mi piace fare di più è ascoltare musica, ascolto soprattutto Post-Hardcore e Metalcore (pls non datemi del satanico :ccc), ma sono aperto a tutti i generi musicali. Giocavo a calcio nella squadra del mio paese, ora ho smesso, ma continuo a farlo con i miei amici nel pomeriggio (tifo Romaa). Abito a Limena (non si legge come se stesse a significare "li picchia"), una piccolà città vicino a Padova. Oltre a Minecraft gioco a Serious Sam, Call of Duty, Battlefield, Left 4 Dead, Oblivion, Skyrim e altre cose che non sto ad elencare. Sto anche sul Playstation Network, per chi mi volesse aggiungere il mio ID e francy999 :) Ho conosciuto Minecraft tempo fa tramite il canale ormai chiuso di ThaPieRoXx, quindi gioco dalla versione Alpha, il forum l'ho conosciuto girando a caso su Google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 30, 2012 Ciao a tutti, minecraftiani! Sul forum (Steam, PSN & co.) sono WalkHeeere, ma mi chiamo Francesco c: La mia immagine come potete vedere è una &, il logo della mia band preferita, gli Of Mice & Men. La cosa che mi piace fare di più è ascoltare musica, ascolto soprattutto Post-Hardcore e Metalcore (pls non datemi del satanico :ccc), ma sono aperto a tutti i generi musicali. Giocavo a calcio nella squadra del mio paese, ora ho smesso, ma continuo a farlo con i miei amici nel pomeriggio (tifo Romaa). Abito a Limena (non si legge come se stesse a significare "li picchia"), una piccolà città vicino a Padova. Oltre a Minecraft gioco a Serious Sam, Call of Duty, Battlefield, Left 4 Dead, Oblivion, Skyrim e altre cose che non sto ad elencare. Sto anche sul Playstation Network, per chi mi volesse aggiungere il mio ID e francy999 :) Ho conosciuto Minecraft tempo fa tramite il canale ormai chiuso di ThaPieRoXx, quindi gioco dalla versione Alpha, il forum l'ho conosciuto girando a caso su Google Benvenuto. Mi stai già simpatico, e ... Gli Of Mice & Men sono un grande gruppo! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao Bbello e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto. Mi stai già simpatico, e ... Gli Of Mice & Men sono un grande gruppo! :3 Oh Gawd gente che li conosce c': Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo Bbenvenuto a Bbordo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Bbenvenuto a Bbordo . What? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 1, 2012 What? Eh capirai . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Eh capirai . Re-What? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 1, 2012 Re-What? Leggi il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Leggi il titolo LOL. Non l'avevo letto. Ecco perchè non capivo la tua Bbattuta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 5, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto a Bbordo, soldato *stringe la mano, poi bbeve una tazza di the * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao e benvenuto , spero che ti troverai bene nel forum! (e anche i miei complimenti, perchè è la prima volta che vedo che una presentazione diventa "Hot") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao e benvenuto , spero che ti troverai bene nel forum! (e anche i miei complimenti, perchè è la prima volta che vedo che una presentazione diventa "Hot") Mi sento figo LOL. Comunque, ri-ciao bbbelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 5, 2012 welcome man !! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaMick16 56 Inviato Ottobre 5, 2012 Bel curriculum (faccio schifo in latino ) Comunque, Bbenvenuto anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 6, 2012 Ti meriti un +1! :3 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 6, 2012 Ti meriti un +1! :3 Benvenutoh Oddiah il mio primo +1 . Tanto love <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti