Eddyww 26 Inviato Ottobre 1, 2012 ciao ragazzi sono Eddyww e gioco a minecraft da un paio di mesi, ho minecraft sp e so che ne siete contro ma ora come ora non voglio spendere 25 dollari per minecraft, appena avrò la scheda grafica per il full hd del mio pc lo prenderò! Sono anche uno youtubers e ci sono i gameplay , le recensioni e altri video compreso minecraft, spero possa essere simpatico a tutti e che mi diverta insieme a voi ciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddyww 26 Inviato Ottobre 1, 2012 grazie ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao e benvenuto Spero diventerai premium al più presto ...anche perchè il gioco costa solo 20€ e li vale tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddyww 26 Inviato Ottobre 1, 2012 diventero premium non apena avrò la scheda grafica nuova, sto mettendo i soldi da perte per quella che costa 200 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo, soldato *stringe la mano, poi tira un ceffone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 1, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti