Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Eddyww

Lava Buggata?

Domanda

ciao

l'altro giorno giocavo con un mio amico su un mio server e stavamo facendo un labirinto con delle trappole:

il cartello dice"bravo è esatto per contniuare tira la leva" in realta tirando la leva si attiva della TNT sotto la sabbia che ti fa cadere nella lava.

facciamo tutto e continuiamo a scarlo per bene, ad un certo punto da sola la TNT esplode senza averla toccata e noi scappiamo via dicendo"Herobrine Herobrine!" ma non era lui , abbiamo pensato fosse la lava ad aver acceso la TNT ma solitamente provando a metterla sopra a di essa non succedeva nulla, che è stato? un BUG o abbiamo sbagliato noi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Già a scrivere l'innominabile ti beccherai un treno di -1, comunque è colpa vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa abbiamo sbagliato? non voglio combinare altri casini nel server XD perciò vorrei sapere come non fare altre cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sbagliato a credere che esiste herobrine ma è inutile farvelo uscire da quella cavolo di testa dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sbagliato a credere che esiste herobrine ma è inutile farvelo uscire da quella cavolo di testa dura...

:sisi:

Sai, noi siamo molto cattivi quando si nomina Her....ehm...il "fratello di Notch" perchè ci sono tipo 30 discussioni a quel proposito.

C'è anche la discussione "La Verità su Herob...ehm...sull'innominabile".

Comunque credo che sia per la lava troppo vicina alla TNT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi lo abbiamo detto per scherzare, ho letto tutto , non mi sembra giusto che se uno lo nomina solo in un post si becca tutti a mettergli -1

e che subisca l'attacco di tutti gli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: CATTIVO

vai a trollare da un altra parte :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

l'altro giorno giocavo con un mio amico su un mio server e stavamo facendo un labirinto con delle trappole:

il cartello dice"bravo è esatto per contniuare tira la leva" in realta tirando la leva si attiva della TNT sotto la sabbia che ti fa cadere nella lava.

facciamo tutto e continuiamo a scarlo per bene, ad un certo punto da sola la TNT esplode senza averla toccata e noi scappiamo via dicendo"Herobrine Herobrine!" ma non era lui , abbiamo pensato fosse la lava ad aver acceso la TNT ma solitamente provando a metterla sopra a di essa non succedeva nulla, che è stato? un BUG o abbiamo sbagliato noi qualcosa?

-1 perchè ho le mie motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo voglia di stare a leggere tutto il post, ho notato 2 parole: server e Herobrine. Magari in quel server hanno aggiunto il plugin di quel cosetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

l'altro giorno giocavo con un mio amico su un mio server e stavamo facendo un labirinto con delle trappole:

il cartello dice"bravo è esatto per contniuare tira la leva" in realta tirando la leva si attiva della TNT sotto la sabbia che ti fa cadere nella lava.

facciamo tutto e continuiamo a scarlo per bene, ad un certo punto da sola la TNT esplode senza averla toccata e noi scappiamo via dicendo"Herobrine Herobrine!" ma non era lui , abbiamo pensato fosse la lava ad aver acceso la TNT ma solitamente provando a metterla sopra a di essa non succedeva nulla, che è stato? un BUG o abbiamo sbagliato noi qualcosa?

Allora Herobrine non esiste, la tnt che è esplosa sarà o una trappola con i wire o un semplice scherzetto degli admin.

A giudicare dalla grammatica sgrammaticata e dall'(apparente) problema risolto, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.