Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Albio88

Server Hamachi--Survival Tra Amici

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho creato questo server per fare una semplice avventura survival con qualcuno,per non giocare sempre solo. Il server non ha plugin, niente di niente.Metterò la whitelist per evitare che entrino persone indesiderate, l'offerta si limita a 2-3 persone purtroppo, non riesco a supportare troppe persone all'interno.

Se volete fare un' avventura survival semplice e pura da portare avanti con qualcuno aggiungete la mia rete hamachi: Lurida

Pass: 246

Se volete si può comunicare con skype, o team speak.Vi darò l'ip su hamachi. vi aspetto. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi sono disponibile! :D Mi è sempre piaciuta l'idea di giocare in coppia... Se vuoi ho un survival pronto (http://www.youtube.com/watch?v=tQDeB0AWZL0)

Fammi sapere! ;)

P.S.

Anche io sono disponibile su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi sono disponibile! :D Mi è sempre piaciuta l'idea di giocare in coppia... Se vuoi ho un survival pronto (

http://www.youtube.com/watch?v=tQDeB0AWZL0

)

Fammi sapere! ;)

P.S.

Anche io sono disponibile su skype

a me va bene tutto basta giocare con qualcuno, se vuoi puoi hostare anche tu non ce problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono per giocare se ti va bene contattami su skype :andre_sniper99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi via messaggi minecraft italia che nn ci capisco niente! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.