Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Le Miniere Si Possono Riutilizzare?

Recommended Posts

mi e capitato di trovare delle fortezze sotterranee. diciamo che le miniere sono una sorta di bussola che ci indica magari la fortezza. Io sfrutto qualsiasi cosa che il gioco offre perche non si sà mai quali segreti nasconde, miniere, fortezze nel nether, fortezze sotterranee sono state inserite dai creatori di minecraft per duplici scopi, come ad esempio far divertire il giocatore e magari anche spingere ad abitarci e forse a curiosare nei dintorni..insomma io penso che ogni cosa ha uno o piu scopi specifici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HAI IDEA DI CHE COSA HAI FATTO!

NON GRIDARE AL VENTO LE TUE IDEE, CI SARà SEMPRE QUALCHE Bill Gates LADRO CHE VORRà RUBARTELA!

OH MY GOD DANIEL GRAZIE PER AVERMELO RICORDATO ORA MODIFICO IL MESSAGGIO PRECEDENTE GRAZIE MILLE *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun materiale li trovi tutti li ;)

un po di ferro per il minecart una fornace carbone et voilà un intreccio di ferrovie sottoterra :D

Vero ma... , tutte le cose per proteggerti? Considera che la dentro c'è un esercito di mob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HAI IDEA DI CHE COSA HAI FATTO!

NON GRIDARE AL VENTO LE TUE IDEE, CI SARà SEMPRE QUALCHE Bill Gates LADRO CHE VORRà RUBARTELA!

Spam e Caps, warn.

La discussione si è esaurita, chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.