Tsunami98 265 Inviato Ottobre 3, 2012 mi e capitato di trovare delle fortezze sotterranee. diciamo che le miniere sono una sorta di bussola che ci indica magari la fortezza. Io sfrutto qualsiasi cosa che il gioco offre perche non si sà mai quali segreti nasconde, miniere, fortezze nel nether, fortezze sotterranee sono state inserite dai creatori di minecraft per duplici scopi, come ad esempio far divertire il giocatore e magari anche spingere ad abitarci e forse a curiosare nei dintorni..insomma io penso che ogni cosa ha uno o piu scopi specifici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 3, 2012 NON HAI IDEA DI CHE COSA HAI FATTO! NON GRIDARE AL VENTO LE TUE IDEE, CI SARà SEMPRE QUALCHE Bill Gates LADRO CHE VORRà RUBARTELA! OH MY GOD DANIEL GRAZIE PER AVERMELO RICORDATO ORA MODIFICO IL MESSAGGIO PRECEDENTE GRAZIE MILLE *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Ottobre 3, 2012 Nessun materiale li trovi tutti li ;) un po di ferro per il minecart una fornace carbone et voilà un intreccio di ferrovie sottoterra :D Vero ma... , tutte le cose per proteggerti? Considera che la dentro c'è un esercito di mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 3, 2012 Vero ma... , tutte le cose per proteggerti? Considera che la dentro c'è un esercito di mob altro carbone bastoncini delle torce illumini tutto e niente mob :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 5, 2012 NON HAI IDEA DI CHE COSA HAI FATTO! NON GRIDARE AL VENTO LE TUE IDEE, CI SARà SEMPRE QUALCHE Bill Gates LADRO CHE VORRà RUBARTELA! Spam e Caps, warn. La discussione si è esaurita, chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti