Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chris54721

Server Privato Xbox 360

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Chris54721 e oggi vorrei proporvi un nuovo server per Xbox 360. Visto che avevo fatto un post un paio di mesi fa, ma nessuno mi aveva risposto, ho deciso di riprovare.

Il server sarà avviato da zero (o quasi) nel giorno che stabilirò. Dico "o quasi" perchè naturalmente farò dei test offline prima e appena troverò un mondo abbastanza carino procederò all'avvio ufficiale del server, questo perchè non voglio uno di quegli schifosi mondi di neve/ghiaccio.

Preferirei persone con Skype, semplicemente perché così si può comunicare meglio. Non ci saranno "ruoli" nel server: durante il gioco, io sarò alla pari di qualunque utente pur essendo admin/hoster (tranne per il fatto che posso chiudere il server). Lasciamo perdere queste stupidaggini, perché sto già parlando troppo ;).

Se volete partecipare, semplicemente scrivete un post qua sotto, poi mandatemi un messaggio privato con i dati seguenti:

Gamertag Xbox (il nome utente)

(Possibilmente) Il nome Skype

La vostra età (non vi preoccupate, voglio solo sapere con chi ho a che fare, accetto anche ragazzi di 10 anni purché siano maturi)

Giocheremo il server, ovviamente, in modalità Normale. Il limite dei giocatori è (ovviamente) 8 e gli orari varieranno in base al giorno, ma posso giocare normalmente dalle 14:40 (circa) fino alle 20:10 (circa).

Non aggiungo altro. Appena il server aprirà (aspetto almeno 3 giocatori) aggiornerò il post e creerò un gruppo su Skype. Un saluto dal vostro Chris54721 :fiore:

Non avrò usato un po' troppi avverbi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea carina ma purtroppo poche persone hanno xbox 360 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so... Volevo chiedere a tutti un favore: se conoscete qualcuno con x360, spargete la voce così giochiamo insieme che è anche + bello, dopo un po' diventa palloso il single player :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto. Ma purtroppo non mi connetto quasi mai sia per la scuola sia per DoL (:asd:) ma comunque puoi aggiungermi.

Edit: Oggi mi connetto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto. Ma purtroppo non mi connetto quasi mai sia per la scuola sia per DoL ( :asd:) ma comunque puoi aggiungermi.

Edit: Oggi mi connetto :D

Ci sei ancora?? Scusa per il ritardo ma internet era morto. Intanto mi puoi inviare un MP con i tuoi dati Xbox Live??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei ancora?? Scusa per il ritardo ma internet era morto. Intanto mi puoi inviare un MP con i tuoi dati Xbox Live??

Lol :asd: Comunque mi connetto pochissimo se vuoi puoi aggiungermi (trovi tutto in firma) ma giocheremo poco e niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol :asd: Comunque mi connetto pochissimo se vuoi puoi aggiungermi (trovi tutto in firma) ma giocheremo poco e niente

Ok...ti aggiungerò quando avvierò il server (se lo avvierò xd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.