N3v3rM1ND 1 Inviato Ottobre 2, 2012 Eccomi qua, trallallero trallalla D: Come penso abbiate capito, sono un giocatore di minecraft. Inizialmente non mi interessava il mondo a cubetti, ma poi è stato troppo forte il richiamo al passato (ricorda molto i lego)e ho quindi deciso di dargli una seconda guardata :D . Spero proprio di poter far parte di questa community, per aiutare ed essere aiutato :D . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto, spero che ti troverai bene, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggerti il regolamento, onde evitare sbagli accidentali Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuficii 0 Inviato Ottobre 2, 2012 Welcome! Benvenuto uwu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto :diamond: :diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti