Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aram_mco

1.3.2 Pro E Contro

Recommended Posts

sto leggendo sul forum che a molte persone che la 1.3.2 lagga molto di più sia sul singolo che in multi e volevo condividere la mia esperienza

Nel singolo a me va da dio sui 100< fps

Nel multi ci sono dei piccoli lag che prima non c'erano ma forse è per l'aggiunga della lan che ha complicato le cose... ma nel complesso è giocabile!

Spero che scriviate anche voi le vostre "esperienze" che avete con la 1.3.2 ^^

P.S. io sto aspettando ancora la FTP Pack :C Dannati modders che mettono anni per fare il port ç.ç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In singleplayer va come prima, in multiplayer va meglio (unendo single e multi, hanno potuto ottimizzare il MP).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sempre andato sui 140 fps sia in multi che single,quindi nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quello che so, minecraft dalla versione 1.3 gira più veloce in alcuni computer, mentre in altri va più lento. Difatti nel mio coputer fisso sono passato da 60 fps a 100; mentre nel mio portatile sono passato dai 38 fps ai 3 :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato un leggero calo di fps ma nulla di particolare, mi danno fastidio i tipici bug dei server quando gioco in singolo (cioè sempre) per l' aggiunta della lan, spero che lo sistemino nella 1.4 per il resto apparte i soliti bug luminosi ecc la 1.3.2 mi è molto piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me ha solo peggiorato le cose... Nella 1.2.5 andavo a 400-500 fps con grafica al minimo e guardando il cielo... ora invece vado massimo a 200. Con la grafica al massimo vado a 60 fps, si è giocabile ma non come prima... se metto mod, ogni tot minuti mi scende a 10 fps e poi torna a 60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me ha solo peggiorato le cose... Nella 1.2.5 andavo a 400-500 fps con grafica al minimo e guardando il cielo... ora invece vado massimo a 200. Con la grafica al massimo vado a 60 fps, si è giocabile ma non come prima... se metto mod, ogni tot minuti mi scende a 10 fps e poi torna a 60...

Ehm...dopo i 60 l'occhio umano non nota la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...dopo i 60 l'occhio umano non nota la differenza

Questo lo so, non mi sto lamentando... ma c'è un peggioramento notevole, non lo puoi negare. Se metto mod in certi punti tocco i 28 fps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so, non mi sto lamentando... ma c'è un peggioramento notevole, non lo puoi negare. Se metto mod in certi punti tocco i 28 fps.

Alla Mojang non importa se chi usa mod ha un calo di prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Mojang non importa se chi usa mod ha un calo di prestazioni...

Continuo a ripetere. Non mi sto lamentando... sto solo dicendo che noto un peggioramento D: finiamola qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.