pieceofwool 0 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao a tutti sono pieceofwool. Ho conosciuto questo forum grazie al canale Youtube "Parliamo di VideoGiochi" ed devo dire che è molto ben fatto! Gioco a Minecraft dalla versione Alpha (PENSATE!) e me l'ha consigliato un amico. Grasssie e ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pieceofwool 0 Inviato Ottobre 2, 2012 ahahah grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto a bordo Bel nome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto veterano di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 3, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2012 Bienvenidos! Fantastico, ci servono Alphisti qui, non poveri 1.7 errari Ringrazia che ho iniziato dalla 1.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pieceofwool 0 Inviato Ottobre 3, 2012 Benvenuto a bordo Bel nome ;) Grazie ;) Grazie a tutti comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 3, 2012 Benvenuto a bordo, soldato *stringe la mano, poi beve del the* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 3, 2012 benvenutoh anch'io ho iniziato dall'alpha :0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 benvenuto e comunque non e colpa mia se gioco dalla 1.7.3 non lo conoscevo nemmeno minecraft melo ha fatto vedere un amico mio e poi sono stato un mese a cercare di giocarci e in tanto era stata rilasciata la 1.7.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 o era dalla 1.5 non ricordo asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti