Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da andreandre92
[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display§ion=screenshot&id=992[/img][/center]
[b]Nome File[/b]: Fuga dalla foresta " il sogno"
[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49230-andreandre92/]andreandre92[/url]
[b]File Submitted[/b]: 19 apr 2014
[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
Questa custom map è per chi vuole lottare contro i mob e fare un minimo di parkour :D .In questa custom map vi impersonerete in un personaggio di nome Ash; Ash stava facendo un viaggio quando l'aereo precipita e si ritrova in una foresta. Da qui dovrà tornare a casa superando tutti gli ostacoli che avrà davanti finchè...... scopritelo voi :D
Fatemi sapere i vostri pareri votando (accetto volentieri anche una stella se fa schifo :D , basta che votiate) , se qualcuno vorrebbe farci un video da caricare su internet ne sarei contento, nel caso fatemi sapere. Ciao e buon game a tutti.
[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/992-fuga-dalla-foresta-il-sogno/]Click here to download this file[/url]
-
Da andreandre92
Questa custom map è per chi vuole lottare contro i mob e fare un minimo di parkour :D .In questa custom map vi impersonerete in un personaggio di nome Ash; Ash stava facendo un viaggio quando l'aereo precipita e si ritrova in una foresta. Da qui dovrà tornare a casa superando tutti gli ostacoli che avrà davanti finchè...... scopritelo voi :D
Fatemi sapere i vostri pareri votando (accetto volentieri anche una stella se fa schifo :D , basta che votiate) , se qualcuno vorrebbe farci un video da caricare su internet ne sarei contento, nel caso fatemi sapere. Ciao e buon game a tutti.
-
Da Franci99 (Odino)
Cia a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare la mia ultima custom map:
Le 6 Bestie.
Classifica
-1° Con 58 Diamanti Caos98
-2° Con 18 Diamanti Alexsu99
-3°
-4°
-5°
Trama Siete un viaggiatore,finalmente dopo tanto tempo avete trovato una città:Ronaoak ...Città prosperosa governata dal buon re Barddak. Dopo aver comprato una casa,il re vedendo la tua dedizione e ammirazione verso il villaggio ti sceglie per un missione...apparentemente semplice."Dirigiti verso la colonia di Inderland... da lì però ci saranno molti fatti a cambiare l'andamento della missione.
Perchè 6 Bestie ?? Sei bestie:2 sono i Boss di minecraft Whiter e End Dragon poi ci saranno I 4 cavalieri dell'apocalisse di Giovanni.Stanchi delle guerre aiutano il villaggio e lo difendono,Morte e Guerra restano a fianco dei villici,Pestilenza e Carestia invece sono in cerca di Dio per farsi perdonare i loro peccati (ma questa è un altra storia)
Regole: 1)Non distruggere blocchi se non chiesto,tranne nella propria casa.2)Giocare in Normale o Difficile settando la regola :/gamerule mobGriefing false...3)Non usare cheat nemmeno per settare notte o giorno..4) {Obbligatorio xD} Divertirsi.
Obbiettivi: 1) [Principale] Completare la Quest del re.2)Ottenere tutti i 64 diamanti della mappa.3)Curare un villico zombie per il virus di Pestilenza4)Comprare una casa con scritto vendesi nella città e decorarla con:Incudine,Tavolo degli incantesimi e Tavolo da lavoro,2Casse normali e 4Grandi,2 Fornaci.
Credo di aver detto tutto,in ogni caso nella mappa ho messo pur sempre le informazioni,ora vi lascio gli screen e il download ;)
SCREEN Città Vista Dall'Alto MercatoRovine Colonia Croatoan Eeeeee molto altro che però non voglio mostrare
Download
http://ge.tt/7IC5u1T(Risolti Vari Bug)
P.S. Mi piagerebbe che qualcuno facesse un let's play della mappa e mettesse il link del video quì nella discussione.Ricordate di commentare eventuali bug o errori e di mettere un +1 se vi è piaciuta.Mette anche il vostro punteggio in Diamanti che farò la classifica.Ricordo che l'arco non fa parte dell'equipaggiamento di morte quindi non datelo a Guerra ma portatevelo per chi avesse cpaito male .Quando finite i 3 sigilli nelle rovine vi consiglio prima di entrare di mettere come sottofondo questa canzone http://www.listenonr...v=dBFOrek0HcM��
-
Da Franci99 (Odino)
Herobrine House
Ciao a Tutti ragazzi vi presento la mia 2°(in realtà 3° ma le prime sono di seguito).Dico subito la cosa più importante:Non Scaricate Senza Leggere questa mappa è internazionale,so che sapete il significato di questo parola,ma ci tengo a dire e spiegare il perchè di ciò:Io e un mio "amico" abbiamo creato questa mappa americana a distanza tramite un server,dico subito che i circuiti sono molto complessi e da solo non sarei riuscito a farli in + alcune cose sono scritte in inglese(molte) ma non credo sia un problema xke sono molto semplici,anche io che sono bestia in inglese so tradurle
.Comunque parliamo della mappa adesso:Molto Bella Da Giocare In 2 eccezionale direi e preparata a posta,non ha una vera e propria Trama bensì dovrete entrare nella casa di herobrine e sconfiggerlo insieme al Boss...
Special+++
Perchè??Semplice i zombi saranno fatti in modo assurdo bellissimi ed eccezionali,anche le armi create in modo assurdo spettacolare,non la solita spada ma anche ascie,herobrine O.o no non è una mod bensì un altro zombi molto molto molto forte. (Consiglio di Usare la texturepack Misa40).
Regole
Allora:Non rompere o mettere blocchi se non chiesto,non usare cheat,giocare almeno in facile già appena entrati,mettere visibilità corta e Divertirsi (obbligatorio
)
Se Volete fare un gameplay avete il permesso solo se citerete anche Hypixel .Mettete molti commenti grazie,altrimenti non so se vi è piaciuta
.
Immagini (Solo una perchè altrimenti svelo troppo e semplifico il tutto)
Casa Herobrine
Download :::::::>
:metal: http://wikisend.com/...56550/Herobrine House By Franci99.zip
-
Da ♨Mela™♨
Salve a tutti!
Oggi ho voluto provare a uccidere quella sottospece di cerbero che si chiama ''Wither''.
E ci sono riuscito.
Modalità:Facile
Il mio equipaggiamento:Full Diamante-
-elmo/diamante-Protezione+2
-petto/diamante-Protezione+1
-Gambali/diamante-Protezione dal fuoco
-Stivali/diamante-protezione+1
-Arco/Potenza+1
-Spada/Affilatezza+2
-secchio di lava
-pozione di rigenerazione istantanea lv2
-pozione di guarigione lv2
-pozione di forza lv2
-pozione di rapidità
http://www.youtube.com/watch?v=6MOob0rI2QQ&feature=youtu.be
Vi comunico che è schioppato,sono riuscito ad ucciderlo,e delle pozioni ho usato solo quella della rapidità e della guarigione,sto già caricando il video su youtube(6 minuti di duro combattimento)
per condividerlo con voi..
Sinceramente sono rimasto deluso alla fine,anche se è stata una bella battaglia proverò a combatterlo anche in modalità:normale..
Ulteriori informazioni:Il wither è un non morto è se si usano gli incantamenti contro i non morti prende danni extra.
-Ho scoperto che se si butta della lava a volte ci rimane bloccato,prende pochissimi danni,ma non si teletrasporta,lancia solo gli ''skull''
--------------------------
Ho trovato anche una guida con molte informazioni utili,tradotte dal buon mela :
-Ha una tonnellata di salute, Non ho contato.
-Per attaccare, spara questi''skull'dal suo volto su di loro, e se ti colpiscono, fanno 3,5 cuori di danni.
Inoltre vi avvelenano con appassimento, che tira fuori mezzo cuore ogni secondo e dura 1 minuto.
-Se muori di appassimento, la finestra della chat dice "(nome del giocatore) seccò".
-Lui è un non morto, ed è influenzato da l'incantamento''Smite''-Si riferisce alle armi.
-Si genera solo di notte, sotto il livello di luce 7.
-Dal momento che odia la vita, una volta ha sparato ad una mandria di mucche e limi. Non so se lui odia le mucche, gli slime, o tutta la vita in generale, ma li spazzati via. A proposito, a una spece di radar, mi ha trovato a 100 blocchi di distanza nella direzione opposta.
-Lottare contro di lui con una spada è il suicidio. Se si lotta contro di lui (quando è effettivamente aggiunto e dispone di una propria struttura e tutto regolare) rimanere almeno 50 cu di distanza e sparargli inchinati. Lui può girare le sue teste,colpisce anche di schiena (sì, lo fa anche questo). Un altro consiglio utile è quello di avere del bestiame nelle vicinanze, come una distrazione, ma non si basano solo su quello. Spara solo loro a volte.
-Può rompere i blocchi, anche ossidiana.
Ditemi che ne pensate
-