Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

World Of Tanks (W.o.t)

Recommended Posts

Registrati su Èfo E Punto Ti Vù [cit.]

Edit: Ok, ho failato discussione. :facepalm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrati su Èfo E Punto Ti Vù [cit.]

Non capisco il tuo paragone :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo paragone :hmm:

Ho fatto un fail allucinante, scusa :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un fail allucinante, scusa :facepalm:

ok, tranquillo *si gratta la testa, e continua a non capire*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti aggiungo io non ti vedo. Domani prova a scrivermi un messaggio mentre gioco (dalle 20 alle 21 circa). Se non ti rispondo subito sono in partita, perciò non ti preoccupare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'avevo ma ho formattato il pc e l'ho perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanki-online is the way :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanki-online is the way :ahsisi:

Se ti piace, e vuoi provarlo, e hai bisogno uno che ti aiuti, o semplicemente con cui fare alcune partite (perchè ho ancora un carro armato degli starter), io sono qui a tua completa disposizione! :beer:

Il mio Nickname nel gioco: Premo36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace, e vuoi provarlo, e hai bisogno uno che ti aiuti, o semplicemente con cui fare alcune partite (perchè ho ancora un carro armato degli starter), io sono qui a tua completa disposizione! :beer:

Il mio Nickname nel gioco: Premo36

No, non hai capito ... tanki online e un gioco diverso... e in browser e non deve essere scaricato .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non hai capito ... tanki online e un gioco diverso... e in browser e non deve essere scaricato .-.

:rotfl: Che fail! Ho capito male :rotfl:

Perchè non leggo bene i messaggi prima di rispondere... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che 2 giorni dopo questo topic è uscito l'episodio GDM?? :asd:

E questo cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla, solo che mi sembra strano...

Se tu con la sigla intendi "giochi di mezzanotte" scusami ma non centra niente, perchè w.o.t. non fa nessuna paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu con la sigla intendi "giochi di mezzanotte" scusami ma non centra niente, perchè w.o.t. non fa nessuna paura.

Ma noo... GD Merda di zeb xD

Comunque non sono d'accordo su tutto ciò che dice, ha un solo problema per me... e lento sfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noo... GD Merda di zeb xD

Comunque non sono d'accordo su tutto ciò che dice, ha un solo problema per me... e lento sfatto

Il gioco è lento in che senso? cioè se è lento nel senso di progrdire nel gioco, mi sembra abbastanza logico, perchè sennò tutti arriverebbero subito ai carri armati migliori senza un minimo di apprendimento. Se intendi lento perchè va a scatti o lagga, dipende dalla connessione ad internet o dal PC. Abbassando al minimo la grafica del gioco se riesce a giocarci anche con un computer mediamente potente. Comunque sono gusti, a me il gioco piace così (ma mi piacerebbe ancora di più senza tutti i privilegi che hai pagando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è lento in che senso? cioè se è lento nel senso di progrdire nel gioco, mi sembra abbastanza logico, perchè sennò tutti arriverebbero subito ai carri armati migliori senza un minimo di apprendimento. Se intendi lento perchè va a scatti o lagga, dipende dalla connessione ad internet o dal PC. Abbassando al minimo la grafica del gioco se riesce a giocarci anche con un computer mediamente potente. Comunque sono gusti, a me il gioco piace così (ma mi piacerebbe ancora di più senza tutti i privilegi che hai pagando)

No, nel senso del combattimento, spari, bum, ti colpiscono, spari, bum ti colpiscono, capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nel senso del combattimento, spari, bum, ti colpiscono, spari, bum ti colpiscono, capito?

Ah, cioè intendi un po' monotono? Questo dipende da partita a partita, e contro chi giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, cioè intendi un po' monotono? Questo dipende da partita a partita, e contro chi giochi.

Dopo questo commento lo proverei, se non avessi il computer che ha bisogni di carbonella ogni 2 ore xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole giocare con me io sono ilovelbp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole giocare con me io sono ilovelbp

Ciao,

ti faccio aggiungere da mio fratello (se hai dei carri di livello v) o ti aggiungo io (se hai dei carri di livello I, II, II)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco è orrendo.

Come ho già detto, sono gusti, c'è a chi piace e a chi no. A me piace :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • Da __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
    • Da Ilovemountain
      Buonasera, cerco server survival per Minecraft Bedrock edition, ho provato usando la modalità survival del server Hive, che laggava molto spesso. 
      Se qualcuno conosce qualche altro server survival, me lo potrebbe dire. 
      Grazie e buona serata, spetto vostre risposte. 
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: [email protected]
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

Supporto e-mail: [email protected]

Visualizza tutto server
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.