Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 3, 2012 Allora ragazzi tengo a precisare che non è nè una canzone rap, nè rock, nè metal, una semplice canzone italiana. Il suo autore è Nesli, rapper e fratello di Fabri Fibra. Ascoltatela, bellissima e soprattutto testo molto profondo, ecco qua: Aspetto i vostri pareri (soprattutto tu alex). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 3, 2012 Sono serio,e se devo dire la verità non mi piace,ma dopotutto ognuno ha i suoi gusti :3 Lo capisco, abituato al metal è difficile farsi piacere questo genere ;) Aaaallora, un maiale, un cane, si sposano e rapinano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2012 È pop. Il cantante è pessimo. Il testo non ha nulla di eccezionale. Comunque, come dico sempre, de gustibus non disputandum est. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 3, 2012 A tuo parere,appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 3, 2012 Io ascolto dubstep...che è un po' diversa xD ma devo dire che questa canzone è molto bella, anche a livello di testo E finalmente un parere positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 3, 2012 Aaaallora, un maiale, un cane, si sposano e rapinano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Ottobre 3, 2012 mi piacciono le canzoni di harry101UK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 3, 2012 Nono, non mi piace affatto. Devo dire che io sono abbastanza razzista sulla musica. E lo dico premettendo che prima che ascoltassi Metal e Rock, ascoltavo Rap, House ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 6, 2012 testo molto profondo?? ma anche no ascoltati un pò di veri cantautori italiani e poi possiamo parlare di testi profondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Ottobre 7, 2012 Non mi piace. Non che sia brutta, è abbastanza orecchiabile, ma non è nulla di speciale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 7, 2012 testo molto profondo?? ma anche no ascoltati un pò di veri cantautori italiani e poi possiamo parlare di testi profondi De Andrè si sta rivoltando nella tomba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 8, 2012 De Andrè si sta rivoltando nella tomba :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti