alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2012 Lascio a voi i commenti, ho visto questo video su Fb e mi sembra giusto che tutti possano visionarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 3, 2012 POOTIS PENSER HE- ah, no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2012 POOTIS PENSER HE- ah, no.... Serio, per piacere. Se non è in flood ci sarà un motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 3, 2012 Mi unirei se potessi *viene frustato da monti* p.s: scusa alex la mela ma non riesco ad essere serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 3, 2012 "Lei mi sta impedendo di fare un'occupazione abusiva, lo sa vero?" Vergogna al vicequestore che impedisce le occupazioni abusive, ripeto, vergogna! Comunque vabbè, è risaputo che quelli di catena umana sono solo un'accozzaglia di disoccupati, giovani comunistelli, casalighe e pensionati senza nulla da fare. Questi qui sono quelli che a scuola non si facevano interrogare perchè avevano la "facoltà di non rispondere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2012 "Lei mi sta impedendo di fare un'occupazione abusiva, lo sa vero?" Vergogna al vicequestore che impedisce le occupazioni abusive, ripeto, vergogna! Comunque vabbè, è risaputo che quelli di catena umana sono solo un'accozzaglia di disoccupati, giovani comunistelli, casalighe e pensionati senza nulla da fare. Questi qui sono quelli che a scuola non si facevano interrogare perchè avevano la "facoltà di non rispondere" Ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 3, 2012 Secondo me è una cosa abbastanza seria...e non so neanche che dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 4, 2012 Non cominciamo pure qui, dai, che il passo è breve di parlare di politica... e p.S. la cosa del 29 settembre è venuta la merda più totale. GattoCiccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 4, 2012 Non cominciamo pure qui, dai, che il passo è breve di parlare di politica... e p.S. la cosa del 29 settembre è venuta la merda più totale. GattoCiccione :3 L'iniziativa è apolitica, proprio per questo l'ho postato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 4, 2012 Hanno visto cosa è succeso in spagna e vogliono fare lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 4, 2012 Non ho visto il video, ho letto dalla thumbnail "riprendersi la sovranità monetaria" e ed ho deciso di non vederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti