Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Creazione Gioco 3D

Recommended Posts

Prima di tutto corregetemi se ho sbagliato sezione.

Allora, volevo annunciarvi che un mio amico ed altri suoi amici stanno creando un gioco in 3D, che sarà strano ma molto carino, e se donerete in tanti costerà poco/gratis

Si può anche non pagare, c'è un altro metodo!

Il gioco parlerà di macchine, Aereoplani, combattimenti eccetera, un mix tra vari giochi molto belli, la grafica è molto alta ma si può anche abbassare, poi nello spoiler ve lo farò vedere.

Quindi volevo solamente che donaste qualche soldino/altro metodo per aiutarli a finire il gioco. Chi donerà 5 euro sarà VIP, chi 10 euro avrà accesso ad una versione beta e sarà VIP, 15 euro e + potrà avere molte altre cose, come modalità diverse, e potrà accedere anche alla modalità multiplayer (quando sarà alla versione alpha) per giocare con gli altri membri che hanno donato o con gli admin.

Nel gioco ci sono già tante cose ma ne verranno ancora aggiunte, se volete che ci sia qualcosa nel gioco, non esitate, scrivete qui sotto nei commenti cosa volete e io lo riferirò al mio amico :D

Informazioni, metodi di pagamento e come aiutare senza pagare qui sotto, nello spoiler!

http://www.youtube.com/watch?v=RP3aj_f2djE

Mi odiate quando faccio queste cose, vero? Dovevate aspettarvelo XD

Vi prego, donate qualche soldino per aiutarli a finire il gioco e renderlo famoso!

-Lollo

EDIT:

Il gioco avrà anche la funzionalità di essere in 3D per poter esser visto con gli occhialini 3D.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho capito quando ho visto che non era in "altri videogiochi".

Mi spiace, due volte di fila no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?

Sì, mi piace floodare.

L'ho capito quando ho visto che non era in "altri videogiochi".

Mi spiace, due volte di fila no :asd:

Lo so, ma volevo farlo a chi non aveva visto l'altro :asd:

E questo è un po' più credibile, solo che non è in altri videogiochi sennò l'avrebbero spostato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. È illegale chiedere soldi per un servizio senza IVA :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.