Miluro 4684 Inviato Ottobre 3, 2012 Noi siamo la nuova epoca Avanziamo su strade intterotte Navighiamo su mari morti Alla luce di un sole scomparso Tra l'aria del tempo passato La torre di ossa divelte Il sangue degli antenati Camminiamo senza vedere Il nostro futuro, scolpito nella nebbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 3, 2012 Sì, l'hai già detto che di sera sfasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2012 Si chiama Gino il tuo pusher? Mi sembra di averlo visto sotto casa mia ieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 3, 2012 Sì, l'hai già detto che di sera sfasi Maledetto Ugolo Fosco... Si chiama Gino il tuo pusher? Mi sembra di averlo visto sotto casa mia ieri... Nope. Cannabize Legabis, come disse il sommo Barba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 3, 2012 Nope. Cannabize Legabis, come disse il sommo Barba. Me lo devi far conoscere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 3, 2012 Me lo devi far conoscere Chi, Barbabietola? Guarda che c'è sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 3, 2012 Chi, Brababietola? Guarda che c'è sul forum Ha okkei gRz!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 3, 2012 Ha okkei gRz!1! Di nulla :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Ottobre 4, 2012 Sì... concordo con te (qualunque cosa tu abbia detto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 4, 2012 Sì... concordo con te (qualunque cosa tu abbia detto) *stappa la bottoglia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti