PikaBluck00 25 Inviato Ottobre 4, 2012 Ciao raga mi chiamo Fedez ( in realtà Federico) ed ho 12 anni. Spero che troverò persone buone in questo forum... bella raga =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 4, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 4, 2012 Ciao raga mi chiamo Fedez ( in realtà Federico) ed ho 12 anni. Spero che troverò persone buone in questo forum... bella raga =) ciao :we: p.s.: siamo coetanei :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 4, 2012 ciao...comunque anchio ho 12 anni :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Ottobre 4, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2012 Ti prego, non dirmi che ascolti Fedez... Benve comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PikaBluck00 25 Inviato Ottobre 5, 2012 Ti prego, non dirmi che ascolti Fedez... Benve comunque Non ascolto Fedez ma mi piace il soprannome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver, del Team "Facebook" e, appunto, gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 5, 2012 welcome man !! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti