Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 4, 2012 se era l'ora di grammatica, avrei potuto capire..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 4, 2012 Aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 4, 2012 wow una prof che sequestra i cell? fortuna che l'hai scritto te che sennò non ne avevo mai sentito parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 4, 2012 si lo so e un edizione straordinaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 4, 2012 Sposterei in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 4, 2012 Sposterei in flood Io sposterei in cestino, non il topic. Lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 4, 2012 And this is the time of...FACEPALMING! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 4, 2012 Tieni ti faccio un regalo , . : ; Usalo con saggezza U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 5, 2012 Tieni ti faccio un regalo , . : ; Usalo con saggezza U.U Questa risposta è da campionare e da mettere in un albo d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 5, 2012 Tieni ti faccio un regalo , . : ; Usalo con saggezza U.U Notare che la punteggiatura non l'hai messa anche tu Anyway, siamo troppo severi. Insomma, mi hanno COSTRETTO ad essere più buono con gente molto più peccatrice di questa, non incazziamoci così per un post orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 Ma si dai gli ha sequestrato il cell...cosa che da noi e raro xD io ho i metodi piu assurdi per non farmi beccare....ieri il proff si avvicina con uno scatto felino io prenso il cell lo sposto di fianco la tracola che tengo sil banco e metto una mano sopra xD Oramai da noi sono 3 anni che tutti usano il cell ma i proff non ci beccano mai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 L'unico problema è che sequestrare un oggetto a scuola è reato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 L'unico problema è che sequestrare un oggetto a scuola è reato Te lo ridanno a fine lezione per evitare questo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 Te lo ridanno a fine lezione per evitare questo ;) Sempre violazione della privacy é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 Sempre violazione della privacy é Non gliene frega proprio niente...a me hanno aperto il portapenene e guardato la cartella....senza il mio permesso...ma ip cell lo avevo messo sotto il banco e lotenevo con il ginocchio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2012 Sempre violazione della privacy é Ma quando mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 5, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Off-Topic" to "Off-Minecraft → Off-Topic → Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 Non gliene frega proprio niente...a me hanno aperto il portapenene e guardato la cartella....senza il mio permesso...ma ip cell lo avevo messo sotto il banco e lotenevo con il ginocchio xD E tu puoi sporgere denuncia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 E tu puoi sporgere denuncia Ma non ho voglia di sbattermi finche non me lo trovano li lascio fare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2012 E tu puoi sporgere denuncia Che reato ha commesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 5, 2012 Io sono gentile anche nei confronti della gente antipatica, perchè so che ... ... gli puzza il culo che sono delle persone con dei problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 Che reato ha commesso? Non lui, ma il prof. Violazione della privacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti