daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 Salve a tutti, vi voglio mostrare un modo per guadagnare soldi, sono punti,con i quali potrete acquistare delle cose sul sito di pixsellize, il sito è totalmente gratis,e se invitate gente, ricevete il 10 % di quello che guadagnano, ecco il link per iscrivesi Buon Guadagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 4, 2012 NO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 4, 2012 Salve a tutti, vi voglio mostrare un modo per guadagnare soldi, sono punti,con i quali potrete acquistare delle cose sul sito di pixsellize, il sito è totalmente gratis,e se invitate gente, ricevete il 10 % di quello che guadagnano, ecco il link per iscrivesi *Nope* Buon Guadagno E' una truffa?<.< Se no provamelo con qualcosa che hai compreto <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 E' una truffa? <.< Se no provamelo con qualcosa che hai compreto <.< Non è una truffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 NO. Perchè no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 4, 2012 Non è una truffa. Mmm... 3 mesi di xbox live, mmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 Mmm... 3 mesi di xbox live, mmm Si,ci sono cose molto interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 4, 2012 Mhhh se funziona davvero potrei comprare roba buona su steam... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 Mhhh se funziona davvero potrei comprare roba buona su steam... Si, funziona, io per ora ho 39 punti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Ottobre 4, 2012 Boh sto provando a fare un sondaggio da 55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Ottobre 4, 2012 Boh sto provando a fare un sondaggio da 55 Ok, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 4, 2012 Và a lavorare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Ottobre 5, 2012 Questi siti non li ho mai provati , io uso blurum che è assicurato che funziona ed è semplice da usare . I siti come questi che devi fare "spam su spam" non mi piacciono e devi dedicarci del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 5, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti