Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

{Tork}lucario-kun

[Request Topic] Lucario Fa Del Suo Meglio Per Te

Recommended Posts

24-10-2012 - Non accetterò più richieste da questo momento. Svolgerò le richieste già fatte. Riaprirò le richieste quando avrò meno impegni. Grazie.

Salve a tutti!

Chi mi conosce (Pochissime persone :asd:) sanno che mi diletto con la grafica digitale. Oggi ho deciso di mettere a disposizione di chi lo vuole il mio tempo. Sono disposto a crearvi Sign/Avatar/Banner/Vertical ecc.

Per fare una richiesta è sufficiente compilare il modulo che vi lascerò sotto e rispondere a questo topic. Se volete avere un saggio di cosa so fare e della qualità dei miei lavori, in firma c'è il link della mia gallery su dA (Anche l'avatar di Zikker è opera mia).

Bene, non ho altro da aggiungere, ecco a voi il modulo:

[b]Tipo lavoro: [/b]Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc.
[b]Dimensioni: [/b]
[b]Immagini: [/b]Linkate le immagini che volete che usi
[b]Font: [/b]Ditemi se volete che usi un particolare font
[b]Effetti: [/b]Ditemi se desiderate effetti particolari
[b]Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*: [/b] Sì/No
[b]Altro: [/b]

Nota bene l'asterisco vicino a "Accetto di mettere in firma i credit del lavoro"

*E' obbligatorio mettere "Sì" (E' scontato, ma va messo :asd:)

Vi prego di essere il più precisi possibili, ammetto di non essere molto bravo a lavorare se mi date carta bianca.

Credits, da mettere eventualmente in firma:

Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc. by

lucario98

[center]Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc. by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/][b]lucario98[/b][/url][/center]

Ovviamente, al posto di "Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc." mettete il tipo di lavoro ricevuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Chi mi conosce (Pochissime persone :asd:) sanno che mi diletto con la grafica digitale. Oggi ho deciso di mettere a disposizione di chi lo vuole il mio tempo. Sono disposto a crearvi Sign/Avatar/Banner/Vertical ecc.

Per fare una richiesta è sufficiente compilare il modulo che vi lascerò sotto e rispondere a questo topic. Se volete avere un saggio di cosa so fare e della qualità dei miei lavori, in firma c'è il link della mia gallery su dA (Anche l'avatar di Zikker è opera mia).

Bene, non ho altro da aggiungere, ecco a voi il modulo:

[b]Tipo lavoro: [/b]Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc.
[b]Dimensioni: [/b]
[b]Immagini: [/b]Linkate le immagini che volete che usi
[b]Font: [/b]Ditemi se volete che usi un particolare font
[b]Effetti: [/b]Ditemi se desiderate effetti particolari
[b]Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*: [/b] Sì/No
[b]Altro: [/b]

*E' obbligatorio mettere "Sì" (E' scontato, ma va messo :asd:)

Vi prego di essere il più precisi possibili, ammetto di non essere molto bravo a lavorare se mi date carta bianca.

Credits, da mettere eventualmente in firma:

Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc. by

lucario98

[center]Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc. by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/][b]lucario98[/b][/url][/center]

Ovviamente, al posto di "Avatar/Sign/Banner/Vertical/ecc." mettete il tipo di lavoro ricevuto.

Sono interessato, ti contatterò oggi pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Tipo lavoro: Avatar(stile zekromaster), Banner con il mio nome(usa un font alla "minecraft"),

Se riesci un layout di youtube stile wr3nt però con il mio nome e per ultimo un logo tipo una sfera in 3D con la mia iniziale(J) davanti...

Dimensioni: Avatar e layout come vuoi tu, il banner lungo e basso.

Immagini: Il vecchio layout di wr3nt cioè scritta in alto grande e le icone di facebook,mcitalia,youtube,planetminecraft.

Font: Già citato.

Effetti: Come ho già detto stile wr3nt, la luce appare dietro le scritte

Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*: No, ma ti metterò nei canali preferiti del mio canale per sempre, se vengono bene....

Altro: No.

Spero di aver detto tutto e non ti do un limite di tempo ma ti chiedo circa entro due settimane se riesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Tipo lavoro: Avatar(stile zekromaster), Banner con il mio nome(usa un font alla "minecraft"),

Se riesci un layout di youtube stile wr3nt però con il mio nome e per ultimo un logo tipo una sfera in 3D con la mia iniziale(J) davanti...

Dimensioni: Avatar e layout come vuoi tu, il banner lungo e basso.

Immagini: Il vecchio layout di wr3nt cioè scritta in alto grande e le icone di facebook,mcitalia,youtube,planetminecraft.

Font: Già citato.

Effetti: Come ho già detto stile wr3nt, la luce appare dietro le scritte

Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*: No, ma ti metterò nei canali preferiti del mio canale per sempre, se vengono bene....

Altro: No.

Spero di aver detto tutto e non ti do un limite di tempo ma ti chiedo circa entro due settimane se riesci.

EDIT:scusa per il doppipost ho sbagliato.

Per l'avatar e il banner nessun problema, però non so com'è il vecchio layout di wr3nt, dammi un immagine o qualcosa.

Per il logo in 3D posso provare, però non ho mai modellato in 3D con Photoshop.

Per i crediti: se usi l'avatar o il banner in un forum, devi mettere i crediti che ho messo al primo post. Se preferisci metto il nick nell'immagine, ma non verrebbe bene.

Se non vuoi i crediti posso farti solo il layout, ovviamente mi dovrai mettere tra i canali preferiti.

P.S. Le icone di Facebook ecc, è inutile metterle, dato che non sarebbero cliccabili, a meno che tu non sia partner di IGN o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'avatar e il banner nessun problema, però non so com'è il vecchio layout di wr3nt, dammi un immagine o qualcosa.

Per il logo in 3D posso provare, però non ho mai modellato in 3D con Photoshop.

Per i crediti: se usi l'avatar o il banner in un forum, devi mettere i crediti che ho messo al primo post. Se preferisci metto il nick nell'immagine, ma non verrebbe bene.

Se non vuoi i crediti posso farti solo il layout, ovviamente mi dovrai mettere tra i canali preferiti.

P.S. Le icone di Facebook ecc, è inutile metterle, dato che non sarebbero cliccabili, a meno che tu non sia partner di IGN o simili.

Allora per il logo basta anche una j senza niente ma non in in 3d il testo, io metto nella mia firma personale che tu mi hai fatto l'avatar e il banner. Mentre nel canale metto il tuo canale e scrivo nella descrizione il tuo nome e l'indirizzo URL del tuo canale...se a te va bene...wr3nt aveva fatto un video su come mettere i link non essenso partner..ora provo....comunque il layout vecchio era tutto nero tranne in alto al centro la scritta Wr3nt in 3d con luce verde dietro e qualche flare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per il logo basta anche una j senza niente ma non in in 3d il testo, io metto nella mia firma personale che tu mi hai fatto l'avatar e il banner. Mentre nel canale metto il tuo canale e scrivo nella descrizione il tuo nome e l'indirizzo URL del tuo canale...se a te va bene...wr3nt aveva fatto un video su come mettere i link non essenso partner..ora provo....comunque il layout vecchio era tutto nero tranne in alto al centro la scritta Wr3nt in 3d con luce verde dietro e qualche flare....

Bene, domani inizio con l'avatar, il banner e il logo (Provo prima con la sfera 3D, se non riesco cerco di fare diversamente). Il layout comincio a farlo quando mi darai il video per mettere i link senza essere partner, così posso regolarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, domani inizio con l'avatar, il banner e il logo (Provo prima con la sfera 3D, se non riesco cerco di fare diversamente). Il layout comincio a farlo quando mi darai il video per mettere i link senza essere partner, così posso regolarmi.

Mi sono sbagliato non esiste il modo per i non partner...cercherò un altro modo comunque grazie di tutto e se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato non esiste il modo per i non partner...cercherò un altro modo comunque grazie di tutto e se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere...

Allora il layout lo faccio solamente con il nome in alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il layout lo faccio solamente con il nome in alto?

Sì, con una luce dietro tipo azzurrina e la scritta in 3D mi raccomando con un bel font...e ai lati se riesci dei fasci di luce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, con una luce dietro tipo azzurrina e la scritta in 3D mi raccomando con un bel font...e ai lati se riesci dei fasci di luce...

Per l'avatar, mi devi dire quale personaggio vuoi che usi, se lo vuoi simile a quello di Zekromaster.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi fammele stile di zikker ma con la mia skin : http://www.planetmin...m/skin/barleye/

Con sfondo colorato:

Con sfondo in bianco e nero:

Crediti da mettere in firma se lo usi:

lucario98

Codice:

[center]Avatar by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Se vuoi che modifichi qualcosa, basta dirlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sfondo colorato:

Con sfondo in bianco e nero:

lucario98

Codice:

[center]Avatar by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Se vuoi che modifichi qualcosa, basta dirlo ;)

Grazie Mille! Come va intanto con le altre cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Come va intanto con le altre cose?

Ho finito ora il banner.

Versione con icona YT:

Banner-Jackpoint26-YT.png

Versione senza icona YT:

Banner-Jackpoint26.png

lucario98

Codice:

[center]Avatar & Banner by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Da sostituire al precedente codice. (Ti ricordo di metterli entro breve)

P.S. Come l'avatar, se c'è qualcosa da cambiare dimmelo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora il banner.

Versione con icona YT:

Banner-Jackpoint26-YT.png

Versione senza icona YT:

Banner-Jackpoint26.png

lucario98

Codice:

[center]Avatar & Banner by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Da sostituire al precedente codice. (Ti ricordo di metterli entro breve)

P.S. Come l'avatar, se c'è qualcosa da cambiare dimmelo ;)

Scusa ero via, ora metto i crediti e ripeto :

Come va intanto con le altre cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ero via, ora metto i crediti e ripeto :

Per il logo non dovrebbero esserci problemi. Una "J" grande con un font curato, giusto? Ci vuoi uno sfondo o altro?

Per il layout devo trovare un psd, se non lo ho :asd: Cmq, hai detto nero con il tuo nome in alto verde e fasci di luce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il logo non dovrebbero esserci problemi. Una "J" grande con un font curato, giusto? Ci vuoi uno sfondo o altro?

Per il layout devo trovare un psd, se non lo ho :asd: Cmq, hai detto nero con il tuo nome in alto verde e fasci di luce?

Messaggiamo su MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo lavoro: Banner

Dimensioni: 433*133

Immagini: Il mio avatar...

Font: Magic Medieval

Effetti: Niente

Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo lavoro: Banner

Dimensioni: 133*433

Immagini: Il mio avatar...

Font: Magic Medieval

Effetti: Niente

Accetto di mettere in firma i credit del lavoro*:

Mi serve il nome del tizio nel tuo avatar o un suo render/immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve il nome del tizio nel tuo avatar o un suo render/immagine.

Godot da Phoenix Wright:Trials and Tribulations

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godot da Phoenix Wright:Trials and Tribulations

Bordo 1px nero:

Banner-Zekromaster-1.png

Bordo tratteggiato:

Banner-Zekromaster.png

Banner by

lucario98

Codice:

[center]Banner by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Come al solito, se c'è qualcosa da aggiungere/modificare chiedi pure ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordo 1px nero:

Banner-Zekromaster-1.png

Bordo tratteggiato:

Banner-Zekromaster.png

Banner by

lucario98

Codice:

[center]Banner by [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/13664-lucario98/]lucario98[/url][/center]

Si può averew a sfondo grigio sfumato in diagonale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo il mio? Awerew :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordo 1px nero:

Banner-Zekromaster-1.png

Bordo tratteggiato:

Banner-Zekromaster.png

Banner by

lucario98

Codice:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.