AlphaWolf4441 21 Inviato Ottobre 4, 2012 Ciao a tutti. Volevo consigliarvi un bel seed che ho trovato per caso : il seed è 103. Bisogna generarlo con l'opzione biomi grandi. Il mondo ha una spiaggia enorme e due boschi innevati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Ottobre 4, 2012 qualche screen sarebbe ben gradito EDIT: ho provato il seed, ed è veramente bello! Credo proprio che ci farò una custom map! *si ricorda che deve ancora finire TEK II* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2012 Screen or it didn't happen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao a tutti. Volevo consigliarvi un bel seed che ho trovato per caso : il seed è 103. Bisogna generarlo con l'opzione biomi grandi. Il mondo ha una spiaggia enorme e due boschi innevati! No click, no pics... (Ho voluto cambiare un pò dato che ormai lo scrivono tutti ) Comunque la proverò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masterseventy 0 Inviato Ottobre 8, 2012 no picks no clicks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti