Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

[Gdr]Forum Gdr

Recommended Posts

Questa è una serie di racconti GDR-osi sul forum, se volete posso scrivere racconti dal vostro punto di vista, ma dovrete lasciarmi delle informazioni riguardanti il vostro POV...

Punto di vista di Zekromaster

Saga della Rinascita

Libro I

Capitolo I-15000

Dopo lunghe guerre, la città di Minecraft Italia è arrivata ai quindicimila abitanti.Pochi credevano che ce l'avrebbe fatta, i moti insurrezionali scatenati dalla vicina città di Minecraft-Italia stavano provocando caos anche nella nostra grande città, e un gruppo di Combattenti ha deciso di combattere in prima persona, ma la soluzione è già stata trovata da tempo.

Nel frattempo, la nostra città, distrutta e rifondata molte volte e ora situata presso il fiume IPBoard, ove gli abitanti di molte altre città si Abbeverano si sta espandendo.

I nostri Alleati saranno lieti di unirsi ai festeggiamenti: La città di TheLastCreator, situata sul monte Altervista; Il villaggio senza nome, situato nella Foresta di Ilex, vicino la nostra città; La metropoli di VideoGame Zone, parte della vasta nazione di Html; E nella stessa nazione anche il villaggio di NerdNest; Nel piccolo paese di Web, la città di Gamer-Core Italia; Presso l'oceano di ForumFree, la città di Yu-Gi-Oh Master; e infine, nei lontani lidi di Bukkit, la città di Sphx...

SIamo lieti di festeggiare tale avvenimento, che cambierà le vite di tutti noi, la città si sta espandendo, e oramai è divenuta una metropoli, e molti comuni, con i relativi Sindaci, sono nati...

A MINECRAFTITALIA!

Capitolo II-MinecraftItalia

Anno 2011 di Nostro Guru...

Non ero ancora un cittadino a quei tempi...io abitavo sulle sponde del fiume IP-Board, nella città meravigliosa di MinecraftForum, ove la lingua ufficiale era l'Inglese, come lo era nell'intera nazione di Curse...Avvene però, che in un mio viaggio, mi imbattei in un giovane cittadino, aveva poco più di 12 anni, e fu allora che conobbi questa città, e ne divenni cittadino...era l'Anno 2012 di Nostro Guru...entrai in città, qualcuno mi salutò...nel frattempo, in un piccolo edificio, qualcuno offriva supporto a coloro che ne necessitavano, osservai il cartello vicino tale edificio:"Come richiedere aiuto tecnico"...vidi poi un uomo e una donna, vestiti con una tonaca nera, il tatuaggio di un diamante sul braccio...non sapevo ancora che essi avevano dominio totale in tutti i comuni di questa città...

Decisi di addentrarmi in quello che sembrava essere un enorme palazzo...tempo dopo scoprii che affianco ad esso sorgevano due palazzi, identici: il palazzo degli affiliati e l'ambasciata delle terre perdute, distrutti dal nostro grande Re Guru e dalla Regina NiN tempo addietro.

Esplorai quindi per un po' la città, quando notai una piccola taverna, con sopra un cartello: "La Taverna di Minecraft"...Mesi dopo, anche io avrei ottenuto la mia casetta: Un piccolo edificio, dove insegnavo l'Arte Oscura di Bukkit, ma allora non conoscevo molto la città...

Nel ritorno, incontrai un uomo, la faccia sporca di terra, una pala in mano...Lo salutai

-E' un po' tarduccio, eh?-

Non tardò a rispondere:-Già...Vedo che sei nuovo...che ne diresti di trasferirti qui?Sono Grandeirum, della dinastia dei Naerii, di lavoro scavo passaggi segreti sottoterra...strano lavoro, eh?Mi piace definirmi uno Scavatore...Per tutti sono GrandeScavatoreNero...-

Dopo questa breve presentazione, notai che il sole stava calando

-Beh...piacere, sono Zekraerum, della dinastia dei Magister...per tutti Zekromaster!Scusa se non mi intrattengo a parlare, ma si sta facendo tardi...Qui di notte non si vede niente...-Detto questo, me ne andai.

Cercherò di rappresentare ogni cosa inerente al forum in modo coerente, e...sì, il racconto è ambientato nella stessa Epoca di DOL, quindi Medioevo puro misto a Minecraft...

E se ve lo chiedete...sì, la mia saga riguarda solo e unicamente me come protagonista, ma farò un appendice con le culture e le caratteristiche del mondo di cui narro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e domani fallisce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma purtroppo appare un nemico, Minecraftitalia!

Ecco perché in qualità di comandante delle flotte marine decreto lo stato d'allerta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma purtroppo appare un nemico, Minecraftitalia!

Ecco perché in qualità di comandante delle flotte marine decreto lo stato d'allerta!

Se stesso ? O.o

Il nemico e minecraft-italia !!!

O valorosi guarrieri prendete i vostri cubetti di cobblestone e iniziate a tirare su le mura costruiamo il nostro avamposto !!! Il nostro castello facciamoci valere dividiamoci ognuno ha il suo ruolo !! * gli arcieri in posizione *

Preparatevi all attacco imminente !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stesso ? O.o

Il nemico e minecraft-italia !!!

O valorosi guarrieri prendete i vostri cubetti di cobblestone e iniziate a tirare su le mura costruiamo il nostro avamposto !!! Il nostro castello facciamoci valere dividiamoci ognuno ha il suo ruolo !! * gli arcieri in posizione *

Preparatevi all attacco imminente !!!

Giusto, molto bene, aspetto l'ordine del sindaco per attaccare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, molto bene, aspetto l'ordine del sindaco per attaccare!

Il sindaco arriva di fronte al castello tutti stupiti si domandano:*ma non era nella sua camera?o.O*

Di corsa il valoroso scavatore (GrandeScavatoreNero :asd: ) Corre in suo aiuto lo alza ed è tutto sanguinante

a mala pena gli esce dalla bocca un filo di voce:*Uno di noi ci ha tradito*....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guerra o non guerra, non mettetemi in mezzo...guai se durante qualche mia avventura, trovo qualcuno di voi che mi disturba.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mo lo rinomino "Forum GDR" e ci metto tutti i miei Racconti GDR-OSI sul forum ...

Sì, devo solo ritrovarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR OFF] Credo che la parola BM non ci sia nel vocabolario del medioevo :nono: [GDR OFF]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio che ItalianSolider compaia... Magari una saga tutta sua? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saga del Triruote...

:asd:

La farai? Come hai intenzione di riempirci un'intera saga? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

La farai? Come hai intenzione di riempirci un'intera saga? :ahsisi:

Vedrai, vedrai...ti dico solo che inizierà in contemporanea con il capitolo III del libro I(Intendo dire che li pubblicherò insieme...)

Comunque, ho pubblicato il capitolo II-Minecraftitalia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il "Necropost"(Il topic è mio), ho allungato di poco il capitolo II, MinecraftItalia...Ho introdotto GSN...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.