Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Smonky

Wavescraft Il Ritorno 6 Gb Di Ram 70 Slot

Recommended Posts

mc.wavescraft.com 6 Gb Di Ram Dedicato 24/7 No Lagg!!

IP: mc.wavescraft.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la descrizione? Spero sia uno scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che descrizione del...Waves per non dire un'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Non entrate sul server, lagga da matti. Il Founder (mi sembra) dice che sta sistemando ma non credo che ci si metta poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Dovete solo stare zitti!è un server stupendo con uno spawn che spacca da matti...

ha solo il difetto della lag.

Saluti

nick

Per favore, rivolgiti così a qualcuno che conosci. Certo, il difetto del lag è qualcosa da poco, un problema da prendere sotto gamba.. Ma sì, chi se ne importa del lag! Penso di prendere una bistecca dalla cassa, invece ho un accendino: provo a mangiarla ma mi si accende casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se non ti piace il server allora sei libero di andartene...

E siamo anche liberi di dare la nostra opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Scusa se non ti piace il server allora sei libero di andartene...

Infatti me ne sono andato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono l'admin di waves: chiedo scusa per la scarsità di informazioni che il mio collega vinha lasciato. Ma vi assicuro che il nostro è un buon server. Queste sonoble caratterisitche:

Tipo server: pvp/factions con iConomy/MobBounty

Tipo di gioco: Minecraft SP; Minecraft Premium; MineShafter

Ram: 6gb (espandibile fino ad 8)

Slot: 70 (espandibili fino a 100)

Staff: Serio e sempre disponibile

Eventi: Si, di vario tipo, di carattere giornaliero e/o mensile

XRay: abilitata

Hacks: Assolutamente Vietate

AntiHack: Installata e funzionante al 100%

Lag : il motivo del lag di qualche tempo fa era dovuto alla mancanza di una scheda che ora è stata installata e funzionante. Il lag è stato quindi RISOLTO, ed è pressochè 0

Ping: Medio-Basso (Buono)

Sito: www.wavescraft.com

Orari: 24/7

Grief: Fuori dallo spawn, tutto è ammesso

Server team speak: wavescraft.com

Ragazzi, vi chiedo nuovamente scusa per il disguido, e vi assicuro che il nostro server merita, soprattutto adesso che non lagga di una virgola. Spero di vedervi presto ingame. Grazie, Lo staff di WavesCraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono l'admin di waves: chiedo scusa per la scarsità di informazioni che il mio collega vinha lasciato. Ma vi assicuro che il nostro è un buon server. Queste sonoble caratterisitche:

Lag : il motivo del lag di qualche tempo fa era dovuto alla mancanza di una scheda che ora è stata installata e funzionante. Il lag è stato quindi RISOLTO, ed è pressochè 0

Ragazzi, vi chiedo nuovamente scusa per il disguido, e vi assicuro che il nostro server merita, soprattutto adesso che non lagga di una virgola. Spero di vedervi presto ingame. Grazie, Lo staff di WavesCraft

Ok con queste informazioni uno può prendere in esame la possibilità di entrare. Se poi lo farai editare dal tuo collega, ovvero modificate il primo post, potrei avere anche la malsana idea di farci una visitina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti anche qualche immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire meglio, se io entro nel server e uso l'xray non mi bannate? Che schifo ._.

Che poi ti contraddici subito dopo scrivendo "Hack vietate". l'xray è una hack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire meglio, se io entro nel server e uso l'xray non mi bannate? Che schifo ._.

Che poi ti contraddici subito dopo scrivendo "Hack vietate". l'xray è una hack.

Se Vuoi ti spiego anche il motivo per il quale abbiamo lasciato l'Xray abilitata.

1) l'X-ray non è considerata un hack. Ma mod, la cosa è ben diversa ;)

2) Il server è privo di Jobs, e fare soldi diventa quindi difficile soltanto con MobBounty. Abbiamo quindi deciso di lasciare l'X-Ray per rendere più agevole il fattore "guadagno".

3)Prima di sparlare venite a fare un salto, poi ne riparliamo.

Metti anche qualche immagine

Per le screen e il resto, stiamo editando un sito, adesso è attivo questo è il link: http://wavescraft.com/

http://www.youtube.com/watch?v=k3cLLz9utzo Questo sotto è il Link del video ufficiale. Una volta visti entrambi i link, spero vi ricrederete sul nostro conto. Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma rimango dell'idea che lasciare l'x-ray abilitata è uno dei modi per far venire solamente nabbi.

Fatti un giro sugli altri server che si rispettano e guarda se l'x-ray è abilitatà. Bah pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vuoi ti spiego anche il motivo per il quale abbiamo lasciato l'Xray abilitata.

1) l'X-ray non è considerata un hack. Ma mod, la cosa è ben diversa ;)

2) Il server è privo di Jobs, e fare soldi diventa quindi difficile soltanto con MobBounty. Abbiamo quindi deciso di lasciare l'X-Ray per rendere più agevole il fattore "guadagno".

3)Prima di sparlare venite a fare un salto, poi ne riparliamo.

Per le screen e il resto, stiamo editando un sito, adesso è attivo questo è il link: http://wavescraft.com/

http://www.youtube.com/watch?v=k3cLLz9utzo

Questo sotto è il Link del video ufficiale. Una volta visti entrambi i link, spero vi ricrederete sul nostro conto. Ciao a tutti.

no seriemente,se quel ninja nero è uno degli admin proprio di entrarci non ti passa manco per la testa :facepalm2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol fate come volte, non vengo ad elemosinare utenti sui forum, ero qui solo per presentarvi il nostro server. Sono contento di accettare critiche

solo se fondate, ma che uno mi viene a dire

no seriemente,se quel ninja nero è uno degli admin proprio di entrarci non ti passa manco per la testa :facepalm2:

Mi viene da dire solo una cosa... Fatti male ^.^ vabbè detto questo vi do un ultimo consiglio girate alla larga dal server. PACE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol fate come volte, non vengo ad elemosinare utenti sui forum, ero qui solo per presentarvi il nostro server. Sono contento di accettare critiche

solo se fondate, ma che uno mi viene a dire

Mi viene da dire solo una cosa... Fatti male ^.^ vabbè detto questo vi do un ultimo consiglio girate alla larga dal server. PACE

guarda che io dicevo solo per quello la,tu hai presentato un'ottima presentazione del server ma quello li ha sm******* tutto :3

PACE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.