Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Nuovo Futuro Utilizzo Per L'esperienza!

Recommended Posts

c69f0d3cfda9744f6d034f4e539a3e9f_bigger.png@@Dinnerbone

My featurecreeping kinda grew into a huge project so that won't be in 40b. It's going to give you something new to spend exp on!

La mia nuova features è cresciuta in un progetto così grande che non ci sarà nello snapshot 12W40b. Vi darà qualcosa di nuovo per il quale spendere l'esperienza!

Non siete curiosi di sapere cos'è questa fantomatica nuova feature che ci darà la possibilità di utilizzare in un modo alternativo all'enchant la nostra esperienza? Io sì. Moltissimo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dinnerbone è la mia nuova divinità *butta nel cesso le foto di jeb*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia il beacon block

:ahsisi:

Lo penso anche io perchè altre possibilità per ora non ci sono..:)

Nel tweet si dice "featurecreeping" che intende l'aggiunta di nuove features ad un prodotto, in questo caso Minecraft, quindi non penso sia relativo a qualcosa che è già stato implementato U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Well Done

Minecraft con ste streghe, teste mozzate, wither, esperienza ecc... sta diventanto ancora più interessante :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo cena-ossa! (dinner bone significa questo xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tempo delle magie stile Skyyyyrim! lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il beacon block a gia un carburante con cui funzionare, non penso sia quello speriamo sia qualcosa di interessante e di piu utile degli incantesimi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente l'esperienza servirà ad aumentare la portata degli effetti del beacon block....chissà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le possibiltà delle aggiunte che ci saranno sono:

- magie, per rendere più facili gli scontri con i boss come il Wither;

- qualcosa di simile all' equivalute exchange solo che molto più equilbrata per rendere più facile la costruzione delle piramidi del beacon block;

- teletrastrasporti;

- inviare segnali di redstone dando dell'esperienza, cosa utile nelle custom map;

- usare l'esperienza come munizioni di un'arma ultra-iper-mega potente a distanza, come per esempio uno scettro, utile conto i boss;

- potenziamenti del personaggio e non di utensili, pure questo utile con i boss;

- invincibiltà del personaggio, utile quando si sta morendo anche se durerà poco;

- jetpack a esperienza, utile contro i boss e per cazzeggiare.

Ecco, ho liberato tutta la mia creatività :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- qualcosa di simile all' equivalute exchange solo che molto più equilbrata per rendere più facile la costruzione delle piramidi del beacon block;

- teletrastrasporti;

- inviare segnali di redstone dando dell'esperienza, cosa utile nelle custom map;

- usare l'esperienza come munizioni di un'arma ultra-iper-mega potente a distanza, come per esempio uno scettro, utile conto i boss;

- potenziamenti del personaggio e non di utensili, pure questo utile con i boss;

- invincibiltà del personaggio, utile quando si sta morendo anche se durerà poco;

Ti meriti un +1 :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, NON servira per aumentare le statistiche del personaggio. Ci sono già pozioni, incantesimi e beacon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- teletrastrasporti;

Bhe, a quanto pare non era altro che la riparazione degli oggetti :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E buttala via! Puoi anche unire gli enchant, ti rendi conto!?

Sì, ma non saranno mai utili quanto magie o scettri :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente leggere ogni volta lamentele. Non aggiungono novità "che p***e" solo bugfix"... Aggiungono novità "che pensassero ai bugfix!"... Ne annunciano di nuove "Sono inutili!"... Vabbè a parte l'ironia io sono sempre e comunque contento di quello che viene aggiunto utile o meno utile che sia anche perchè la bellezza di questo gioco è che ogni settimana ci aspetta qualcosa di nuovo, vorrei sapere quali giochi non Indie danno questa possibilità!

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.