Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fox501

[Richiesta]Visione Come Con La Zucca Ma Con I Semplici Caschi

Domanda

ciao volevo sapere se esisteva una mod che quando metti un semplice elmo fa esattamente le stesse cose comese avessi la zucca in testa ma in più ha le caratteristiche dell'elmo, e se non esistesse vorrei sapere se qualcuno potesse farla. grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma a che ti serve? Rendere le cose più difficili ma più facili allo stesso tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, solamente mi piacerebbe andare in giro con la protezzione e la skin dell'elmo ma avendo la visuale della zucca, solo per divertirmi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora nessuno può farmela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora nessuno può farmela?

basta una texture o una semplice modifica alla texture della zucca anche un credente in herobrine c'è la farebbe a farlo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio cambiare la zucca ma bensi mettere il file pumkinblure per gli elmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrei provare, ma al momento di farla mi passerebbe la voglia e giocherei a faster than light

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua risposta è no? grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è proprio nessuno vche può farlo, allora, penso che non mi sentirete più. ciao e grazie per il (poco) aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è proprio nessuno vche può farlo, allora, penso che non mi sentirete più. ciao e grazie per il (poco) aiuto.

Addirittura? Ti sei registrato solo per fare questa domanda? Abbi un po' di pazienza, magari qualcuno ti aiuta. Lo potrei fare io se non sono negato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se esisteva una mod che quando metti un semplice elmo fa esattamente le stesse cose comese avessi la zucca in testa ma in più ha le caratteristiche dell'elmo, e se non esistesse vorrei sapere se qualcuno potesse farla. grazie in anticipo.

Usa la texture pack Gerudoku Faithful, al posto della zucca vedi come se avessi un casco ipertecnologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la texture pack Gerudoku Faithful, al posto della zucca vedi come se avessi un casco ipertecnologico

io non voglio vedere come con un casco quando metto la zucca, ma bensì quando quando metto un elmo, per esempio quello di ferro vedo come con la zucca e poi modificando un paio di cose vorrei fare che con ogni elmo diverso vedo con una visuale diversa, es. elmo d'oro come la zucca, elmo di ferro come un casco, elmo di pelle vedo come se fosse notte(+scuro) capito?

Addirittura? Ti sei registrato solo per fare questa domanda? Abbi un po' di pazienza, magari qualcuno ti aiuta. Lo potrei fare io se non sono negato...

lo so che ho esagerato un po', però così ho attirato l'attenzione, poiche questa discussione stava per essere sepolta. comunque non mi sono registrato solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio vedere come con un casco quando metto la zucca, ma bensì quando quando metto un elmo, per esempio quello di ferro vedo come con la zucca e poi modificando un paio di cose vorrei fare che con ogni elmo diverso vedo con una visuale diversa, es. elmo d'oro come la zucca, elmo di ferro come un casco, elmo di pelle vedo come se fosse notte(+scuro) capito?

lo so che ho esagerato un po', però così ho attirato l'attenzione, poiche questa discussione stava per essere sepolta. comunque non mi sono registrato solo per questo.

allora mi sa che una mod che faccia come dici tu credo che non esista, mi spiace ma non credo si poterti aiutare.

Pero se non erro ci sono nel forum alcuni programmatori di mod, prova a rivolgerti a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto, sai dove posso contattarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho spiegato prima voglio che quando mi metto un elmo(es, di ferro) ho la visuale della zucca, ma in più o sia i vantaggi della zucca che quelli del casco, praticamente voglio unire questi due item. se non mi sono spiegato bene mi disp.

comunque cerco modders che potrebbero farlo, grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sembra che ti ascoltino molto, perchè no li cerchi da qualche altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'idea, ma dovrei installare programmi che non posso visto che non uso il mio computer. ma se è così facile come dici tu perchè non puoi farlo tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Ho Messo +1 Perchè Ti Piace MonsterHunter :rotfl::asd::rotfl::asd::metal: :metal:

puoi non andare fuori tema, stiamo cercando di fare una discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Ho Messo +1 Perchè Ti Piace MonsterHunter :rotfl::asd::rotfl::asd::metal: :metal:

grandeee !!! :metal: :metal: (fine OT)

comunque come detto in precedenza prova a chiedere a qualche modder del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove posso trovarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono impossibilitato ad usare il pc per un periodo indeterminato di tempo... Comunque è davvero semplice.. E per moddare basta mcp e un blocco note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove posso trovarli?

nel forum basta che crei una discussione dove cerchi creatori di mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.