Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Prometheus

Aiuto Id Oggetti Mod?

Domanda

Ciao a tutti io oggi stavo creando la mia ModPack quando l'ho finita ho avviato minecraft, è crashato e mi sono uscite delle scritte che sono riuscito a tradurre:

Errore: ID 200 è già occupato da Reinforced Anvil tentando di mettere Crystal Wood

Come risolvo il problema? A me piacciono tutte e due le mod e vorrei risolverle.

(Scusate se ho sbagliato sezione ma non conosco bene questo forum)

EDIT

Devo aggiungere il Crash report che è qui sotto

Caused by: java.lang.IllegalArgumentException: Slot 200 is already occupied by BlockReinforcedAnvil@1969c4e when adding LCTrees.BlockNewStairs@f00238

at aig.<init>(Block.java:282)

at aig.<init>(Block.java:315)

at ahx.<init>(SourceFile:34)

at LCTrees.BlockNewStairs.<init>(BlockNewStairs.java:36)

at LCTrees.mod_LCTrees.load(mod_LCTrees.java:243)

... 29 more

--- END ERROR REPORT b82e825f ---------

Ho aggiunto solo la parte importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti io oggi stavo creando la mia ModPack quando l'ho finita ho avviato minecraft, è crashato e mi sono uscite delle scritte che sono riuscito a tradurre:

Errore: ID 200 è già occupato da Reinforced Anvil tentando di mettere Crystal Wood

Come risolvo il problema? A me piacciono tutte e due le mod e vorrei risolverle.

(Scusate se ho sbagliato sezione ma non conosco bene questo forum)

Se sai qualcosa di mod ne apri una e modifichi l ID dell oggetto oppure non ti resta che usarne solo una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi minecraft 1.2.5 basta metere la ID Resolver Mod, Downgradare forge alla 3.3.8 #152 per poter usare lo Sha Rose' 4096 ID Fix e risolvi in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io dico che basta leggere i topic stickati.

In oltre le nuove versioni di Forge includono un 4096 block Id fix, non serve installare nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso Minecraft 1.3.2

Quindi in pratica per poterlo risolvere cosa devo scaricare? Comunque l'ID non c'è nel file class

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In oltre le nuove versioni di Forge includono un 4096 block Id fix, non serve installare nient'altro.

Se usi minecraft 1.2.5 basta metere la ID Resolver Mod, Downgradare forge alla 3.3.8 #152 per poter usare lo Sha Rose' 4096 ID Fix e risolvi in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ID Resolver come ShaRose ha detto non basta quello di Forge, infatti ha creato un 4096 ID Fix compatibile con forge che funge da API per ID Resolver...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ID Resolver come ShaRose ha detto non basta quello di Forge, infatti ha creato un 4096 ID Fix compatibile con forge che funge da API per ID Resolver...

Quindi devo scaricare ID Resolver???? Come si fa??? Mi dai il link??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo scaricare ID Resolver???? Come si fa??? Mi dai il link??

Cerca su google...è facile "ShaRose ID Resolver", trovi la discussione inglese, comunque metti Forge 3.3.8 #152(NON VERSIONI SUCCESSIVE), GuiAPI, ShaRose 4096 ID Fix e IDResolver in Minecraft.jar, è tutto linkato lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì scusa, sono un pò pigro. Tra poco metto il crash report

Aggiunta :D

:facepalm:

Ti costava tanto leggerlo tutto il topic? O almeno fino al secondo post?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Ti costava tanto leggerlo tutto il topic? O almeno fino al secondo post?

Ciao

Ian

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.