SirVivi 219 Inviato Ottobre 5, 2012 Ragazzi, sto ufficialmente smerdando Luke4316. Oggi ho deciso di scaricare la sua lukepack e ho girato tra le cartelle non capendo come si avviava, entro nella cartella degli screenshot e guardate che trovo ^^ Se avete visto il suo let's play in uno dei primi episodi Luke trova 8 diamanti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2012 Tho, prendi un biscotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 5, 2012 Boh..e poi uno come me continua a non capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2012 Il problema non è Luke. Sono le orde di decerebrati che lo seguono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 5, 2012 Ehm...quello era un test del modpack...sai, di quelli che si fanno per cercare i bug... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 5, 2012 Il problema non è Luke. Sono le orde di decerebrati che lo seguono. Io non lo seguo, ma mi piace la technic e nei let's play spiega qualcosa, comunque il fatto che vada a nascondere i diamanti per poi ritrovarli è una cosa merdosa e indegna D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 5, 2012 Ehm...quello era un test del modpack...sai, di quelli che si fanno per cercare i bug... Io credo che stava andando in miniera a nascondere i diamanti da trovare poi nel let's play °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2012 Io non lo seguo, ma mi piace la technic e nei let's play spiega qualcosa, comunque il fatto che vada a nascondere i diamanti per poi ritrovarli è una cosa merdosa e indegna D: Anche il fatto che tu faccia un topic solo per dire questo è una cosa merdosa e indegna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 5, 2012 Uau. Fantastic Bebi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 5, 2012 Io credo che stava andando in miniera a nascondere i diamanti da trovare poi nel let's play °L° Ehm...se noti ha zone dell'inventario veloce vuote(I blocchi randomici sono quelli che ti assegna Minecraft)...che non ha nel let's play, se le avesse svuotate avrebbe perso gli items... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2012 Se avete visto il suo let's play in uno dei primi episodi Luke trova 8 diamanti :D Spiega te che qui quasi nessuno lo segue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 5, 2012 Unendo le varie risposte, credo proprio che tu non abbia proprio smerdato nessuno, soprattutto perché non c'è niente da smerdare ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 *clap clap clap clap clap* ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 5, 2012 Quindi non sono l'unico ad non avere capito il senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 5, 2012 A parte quello, credo che interessi a pochi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 5, 2012 Non toccate il mio idolo kativonì! *altre frasi random da fanboy* Io mi chiedo come facciano a seguirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 5, 2012 Non ho capito cosa significa questo .-. C'è uno screenshot di lui che gioca, oh cazzo, siamo tutti fottuti (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2012 Io mi chiedo come facciano a seguirlo. Io lo seguo ma non sono un fanboy ...lo trovo simpatico, fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 5, 2012 Io lo seguo ma non sono così : ViVa LiUk!!11!!!!!!! RoSiCaTe!!!!!01111!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 5, 2012 Io lo seguo ma non sono un fanboy ...lo trovo simpatico, fine. Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico? Lasciando perdere il fatto che il figlio (o i figli? Non ricordo) piange sempre e lui preferisce giocare a Minecrat, quando anche solo 20 secondi basterebbero a calmarlo, mette frasi random in un ordine completamente casuale. Solo dopo 3 video mi viene il mal di testa. Poi è l'eroe che da lezioni di vita agli haters. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 5, 2012 Umh..io lo seguivo ma ora non mi interessano piu i video dei modpack. E' piu bello seguire sua moglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2012 Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico? Questione di gusti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Ottobre 5, 2012 Una domanda sorge spontanea ... Perchè hai scaricato la lukepack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 5, 2012 Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico? Lasciando perdere il fatto che il figlio (o i figli? Non ricordo) piange sempre e lui preferisce giocare a Minecrat, quando anche solo 20 secondi basterebbero a calmarlo, mette frasi random in un ordine completamente casuale. Solo dopo 3 video mi viene il mal di testa. Poi è l'eroe che da lezioni di vita agli haters. 1) Se ha 59000 iscritti direi che a qualcuno sta simpatico. 2) I bambini piangono, sua moglie se ne occupa, e se seguissi i suoi live avresti visto che passa intere ore col figlio in braccio a farlo giocare col microfono mentre noi ci sbellichiamo a sentirlo parlare arabo. 3) Le frasi random sono il suo stile, è la cosa che lo rende originale. 4) Mai provato una tachipirina? 5) SirVivi... credo tu debba rivedere il concetto "smerdato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Ottobre 5, 2012 Comunque per quelli che non hanno capito il senso: liuk tien n mn de blkki d dmnt!!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti