Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabriram

Galaxy 55

Recommended Posts

Galaxy 55 e un gioco gratis l'idea e la stessa di 0x10c ha dei pianeti con un bioma solo che conprende tutto il pianeta (la grandezza dipende dal pianeta)

I biomi : Deserto marziano un posto molto tranquillo bisogna solo stare atenti halle sabbie mobili

Giungla acida E il posto piu pericoloso non si trovano molte cose rare atenti alla acqua acida :asd:

Pianeta freddo e molto tranquillo forse quello piu tranquillo che ho visitato molti minerali ho trovato anche un palazzo abandonato :fermosi: (premessa ne o trovato uno ma forse ce ne stanno di altri tipi).

Il pianeta delle pietre nere non lo mai visitato e simile a una luna dicono resta a voi scoprirlo :pwnd:

Il red heart planet : e fatto di roccie rosse (ma dai?) a molti alberi ed e probabilmente quello meno pericoloso

Questo gioco malefico e gratis a un multiplayer ed il massimo di licenze (le licenze servono per andare sui pianeti praticamente sono i salvataggi dei pianeti) sono 3 e possono essere eliminate per meterci nuovi pianeti e potete giocarci sul sito l'astronave puo esere modificata :3 (non metto link per paura di infragere il regolamento :look:) cercate su google per giocare bisogna registrarsi al loro sito se no giocate la prova su un solo pianeta senza astronave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile, dato che è ancora in alpha.

Dai e in alpha ma non e malefico sono veloci a updatarlo pensa che il primo update e stato maggio 2012 5 mesi fa Hanno fatto un sacco di progressi pensa che minecraft in 5 mesi non a fatto molto comunque forse dici cosi perche non ti sei registrato al loro sito perche seno giochi in un pianeta solo senza astronave niente sistema di crafting... e i comandi stanno sotto -.-

La quantità di errori grammaticali insulta i miei occhi, vado a lavarli

Mi piace come gioco

:ahsisi:

grazie maestro ora insegnami la gramatica (ti ho messo 1+ uno Lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai e in alpha ma non e malefico sono veloci a updatarlo pensa che il primo update e stato maggio 2012 5 mesi fa Hanno fatto un sacco di progressi pensa che minecraft in 5 mesi non a fatto molto comunque forse dici cosi perche non ti sei registrato al loro sito perche seno giochi in un pianeta solo senza astronave niente sistema di crafting... e i comandi stanno sotto -.-

grazie maestro ora insegnami la gramatica (ti ho messo 1+ uno Lol)

Mamma mia mi sto bruciando gli occhi :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potreste parlare del gioco invece di dire "Mamma mia mi sto (?) bruciando gli occhi1!!1!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smetereste di criticare e invece di parlare del gioco invece di dire "Mamma mia mi sto (?) bruciando gli occhi1!!1!"

Ha ragione, state un po' esagerando, non credete?

L'ho provato comunque, mi sembra abbastanza carino per essere in prealpha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è fantastica come la realizzazione. Sfortunatamente è ingiocabile... Una qualunque cosa diversa da flash sarebbe stata molto meglio.

Le cose che mi piacciono di più sono i pianeti sferici, sono troppo fighissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnifico, devo dirlo.

Purtroppo pero, è veramente orrendo giocare in Flash.

Sarebbe meglio che inserirebbero il Client, metterlo in inglese, inserire il multiplayer e sarebbe 0x10c !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che schifo pero... si possono avere solo 3 pianeti, e quelli che abbandoni non potrai piu tornare... D: mi ha gia annoiato solo per questo, visto che ci sono pochi pianeti dove si puo andare...

EDIT: Anzi, si puo andare anche in pianeti degli amici... comunque nn è molto bello cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è fantastica come la realizzazione. Sfortunatamente è ingiocabile... Una qualunque cosa diversa da flash sarebbe stata molto meglio.

Le cose che mi piacciono di più sono i pianeti sferici, sono troppo fighissimi.

I pianeti non sono sferici, anzi, non hanno nessuna forma accettata dalla geometria euclidea: http://galaxy55wiki.com/wiki/Planet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pianeti non sono sferici, anzi, non hanno nessuna forma accettata dalla geometria euclidea: http://galaxy55wiki.com/wiki/Planet

Ok, mi correggo: i pianeti che sembrano sferici. E rimangono un'assoluta figata lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.