Toreilmito 0 Inviato Ottobre 5, 2012 ciaooooo sono salvatore e mi piace molto questo server XDXDXD :metal: :metal: :metal: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toreilmito 0 Inviato Ottobre 5, 2012 scusa risponderesti alla mia domanda xfavore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 scusa risponderesti alla mia domanda xfavore :) quale domanda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toreilmito 0 Inviato Ottobre 5, 2012 aspetta :) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40161-aiutoooo/ questa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 5, 2012 http://minecraftital...40161-aiutoooo/ non fare doppi post ma modifica il precedente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 5, 2012 welcome man !! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2012 Benve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 6, 2012 Evitiamo i messaggi multipli, grazie... per questa volta evito di warnarti e unisco solo i messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver, del Team "Facebook" e, appunto, gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti