Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Toreilmito

Aiutoooo!

Domanda

salve io avevo una account minercraft ho cambiato nome per vari motivi e mi dice ke ho superato il limite massimo di registrazioni come posso risolvere ho provato a registrarmi di nuovo nn so aiutooooo !!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: nessuno mi aiutaa???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve io avevo una account minercraft ho cambiato nome per vari motivi e mi dice ke ho superato il limite massimo di registrazioni come posso risolvere ho provato a registrarmi di nuovo nn so aiutooooo !!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: nessuno mi aiutaa???

Digli al proprietario del server di eliminare il tuo account vecchio e tutto si risolve questo è l'unico aiuto che ti do e basta per evitare tutto questo comprati il gioco LEGALE e ORIGINALE ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEE MA NNC E UN MODO PER ELIMINARLO IO IL MIO VECCHIO ACCOUNT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato quindi nn ce soluzione per entrare xk io avevo installato dal sito ufficiale una skin ma poi xk mi hanno rubato l'account l'ho cambiato e ora nn so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato quindi nn ce soluzione per entrare xk io avevo installato dal sito ufficiale una skin ma poi xk mi hanno rubato l'account l'ho cambiato e ora nn so

Italiano, pls :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD mi hanno rubato l'account quindi ho dovuto cambiare nn si può fare niente allora peccato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ke quando ho fatto login bla bla nn ho messo / quindi uffa però se qualcuno sa come posso fare a entrare mi aiuterà i server in questione sono Bortolcraft e Eternal Craft :piange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non supporta la pirateria, cracked e per di più con linguaggio scurrile, infraziono e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.