Elfrios 311 Inviato Ottobre 5, 2012 chi conosce un bravo blablaologo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2012 Tu parli troppo ragazzo mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 5, 2012 per caso vuoi un biscotto ed una coccola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 6, 2012 Il vincitore è: HellGate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 6, 2012 mi sono scordato di dirvi che anchio come piccola mela vi tartasserò di video di scrubs ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 6, 2012 mi sono scordato di dirvi che anchio come piccola mela vi tartasserò di video di scrubs ^^ Anchio amo Scrubs SISI. Best episod evah? 1x15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 6, 2012 Video non esistente Io conoscerei un Blablologo però... è un certo Znffl. Lo trovi al inferno seconda porta a destra. Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 6, 2012 Fix'd cosa? D: Corretto il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Ottobre 6, 2012 oddio rocket penso sia lo show più brillante di sempre, non c'è puntata che non rida, però non mi ricordo che puntata sia quella che tu dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Ottobre 6, 2012 oddio rocket penso sia lo show più brillante di sempre, non c'è puntata che non rida, però non mi ricordo che puntata sia quella che tu dici http://www.youtube.com/watch?v=zbfIBioyydo&feature=youtube_gdata_player mi fa dissacrare questo episodo. Basti vedere come inizia LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti