mp98 4 Inviato Ottobre 5, 2012 Ecco la mia prima custom map creata da me (mp98) e tux12. Spero vi piaccia. DOWNLOAD: http://www.mediafire...6podwrcs7a18b6j VIDEO: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fade 19 Inviato Ottobre 6, 2012 la provo... ma metti gli screen Provata...carina. Pero il punto della lava scrivici che si puo' prendere una bottiglia a testa perchè se uno è da solo e ne usa 3 è troppo facile. Il resto mi è piaciuto tutto. metto +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Ottobre 6, 2012 Provo e, come sempre, scrivo cosa ne penso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank91 7 Inviato Ottobre 6, 2012 ti dico in alcuni punti della mappa nn si riusciva a saltare xk ci stava il soffitto che rompeva... così la mappa nn si può completare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fade 19 Inviato Ottobre 6, 2012 ti dico in alcuni punti della mappa nn si riusciva a saltare xk ci stava il soffitto che rompeva... così la mappa nn si può completare.. è fatto apposta penso... e io sono riuscito a superare quei punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mp98 4 Inviato Ottobre 7, 2012 ok ho sistemato e aggiornato il link. Agli screenshot penserò poi. (i salti con il soffitto sono fatti apposta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti