Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
DAoM

Problema Di Lentezza.

Domanda

Salve a tutti,

Da pochi giorni ho sempre tutti i server online nella mia lista con oltre 1500ms di risposta (compreso i miei).

Inizialmente credevo ad un problema di linea, ma gioco ad altri game online senza problemi.

Poi al mio pc, ma lo ho fatto controllare e tutto va molto bene. E sono collegato con il cavo non con Wi.Fi

Ho provato anche a reinstallare il client ma il problema persiste, provocandomi una lag mostruosa.

Potete darmi una mano a capire cosa può essere?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Minecraft in se per se che lagga...

Scusa potresti spiegarmi un po meglio? Intendi il mio? Mojang (sempre se centra la schermata che mi fa vedere al avvio del launcher)? O cosa intendi? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa potresti spiegarmi un po meglio? Intendi il mio? Mojang (sempre se centra la schermata che mi fa vedere al avvio del launcher)? O cosa intendi? :look:

Il tuo Minecraft...evidentemente hai troppi programmi installati e processi inutil e di conseguenza lagga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo Minecraft...evidentemente hai troppi programmi installati e processi inutil e di conseguenza lagga

Penso che non sia un basso framerate, ma propio una latenza molto alta. In questo caso può essere che ci siano in corso processi di rete pesanti, quali download, upload oppure qualcuno che connesso alla tua rete ruba banda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.