Zekromaster 454 Inviato Ottobre 6, 2012 Lo so che sono passati 984 messaggi ma...ciao!Mi presento anche se mi conoscete: Sono Luca, gioco a Minecraft, Amo le Mods ed è dalla 1.1 che cerco di fare un hardcore con la Technic sopravvivendo per almeno una puntata...(Prima o poi ci riuscirò) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 6, 2012 Ahah benvenuto nella sezione presentazioni allora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Ottobre 6, 2012 Benpresentaten . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 6, 2012 Ci tenevo a presentarmi, anche dopo 2 mesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 6, 2012 Ci tenevo a presentarmi, anche dopo 2 mesi... Benvenuto? Io mi sono presentato dopo un'anno LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2012 Chi è 'sto nabbo? Bannatelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 6, 2012 "Welcome" Ti sei preso molto tempo eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 6, 2012 Chi è 'sto nabbo? Bannatelo! Il "nabbo" è un mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenuto a bordo, "nuovo utente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenut.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2012 Il "nabbo" è un mod... L'altro mod ha messo un ASD... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenuto P.S. No ti fai piú sentire su MSN? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 6, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 7, 2012 Benvenuto P.S. No ti fai piú sentire su MSN? Purtroppo ora uso il PC senza nè Minecratf nè MSN funzionanti(Minecraft Lagga anche con optifine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 7, 2012 Chi è 'sto nabbo? Bannatelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti