Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Odio Per I Cracked.

Recommended Posts

In tante discussioni ho visto che si è manifestato questo fenomeno di odio.

Cioè perchè non evitiamo di non aiutare i cracked, dare loro risposte o altro?

Io sono premium ma avevo scelto un nome stupido e uso cracked però non mi sembra giusto che ad un utente che chiedi aiuto gli si rifiuta di rispondere dicendo "Non ti aiuto nabbo sei cracked" (o peggio).

Potreste anche aiutare, tanto alla fine non vi cambia niente se uno è cracked o no.

Poi è una cavolata questa regola che avete imposto,

Esempio:

Un grande utente del forum a parer mio è Howl che non è premium, ma quando lui chiedeva aiuto voi lo avete aiutato ugualmente, ma soltanto perchè vi sta simpatico?

Non si deve fare discriminazione, specialmente su internet e su forum come questi, alla fine quà si discute di minecraft in generale, il forum non si chiama MinecraftPremiumItalia D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono premium ma avevo scelto un nome stupido e uso cracked però non mi sembra giusto che ad un utente che chiedi aiuto gli si rifiuta di rispondere dicendo "Non ti aiuto nabbo sei cracked" (o peggio).

Potreste anche aiutare, tanto alla fine non vi cambia niente se uno è cracked o no.

Esempio:

Un grande utente del forum a parer mio è Howl che non è premium, ma quando lui chiedeva aiuto voi lo avete aiutato ugualmente, ma soltanto perchè vi sta simpatico?

Non si deve fare discriminazione, specialmente su internet e su forum come questi, alla fine quà si discute di minecraft in generale, il forum non si chiama MinecraftPremiumItalia D:

Veramente i cracked non si aiutano perchè se no rischiamo di chiudere il forum, il premium non esiste, esiste chi compra e chi cracka. Se qualcuno vuole aiutare i cracked che lo faccia in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

Ancora? Questa è l'ennesima discussione sull'argomento D:

Abbiamo già spiegato che non odiamo i cracked, ma non possiamo supportarli per motivi legali!

Se la postale viene qui e vede che aiutiamo la gente che dichiara di utilizzare il cracked (che è illegale, eh), a Guru gli arriva la multa e gli chiudono il forum. Vorrai mica che chiudano il forum, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché secondo la legislazione italiana, supportare la pirateria è illegale e può portare varie sanzioni, dalla chiusura dell'hosting fino a multa e all'arresto (come è successo al titolare di gameternity, che sta ancora scontando 2 anni di pena).

Detto questo chiudo, vi ricordo che nessuno vi chiede se avete comprato minecraft, fatevi furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.