Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eddyww

Inventiamoci Delle Crepypasta!

Recommended Posts

avete presente la storia di Herobrine? ( non dico dico se ci credo o no perche senno mi uccidete di giudizi XD)

perche non ce ne inventiamo una anche noi?

inizio io!

Sono spawnato in un nuovo mondo, tutto normale,prendo oggetti e legna craftando lentamente un armor in pelle e scavicchiando e trovo del ferro, set completo e torno al mio buco che considero rifugio, crafto un bel letto e dormo!

la mattina mi sveglio e levo la terra che faceva da porta, ma è tutto in fiamme e la lava cola dal nulla

in chat mi arrivano mesaggi come "soon you die..." e comincio a cercare di capire cosa succede, sento un urlo di ghasto e mi giro! vedo un omino con occhi rossi come il sangue e la pelle simile e netherrack, spawna fiamme e mob con occhi altrettanto rossi, sparisce e un fulmine m colpisce i pienio, " Eddyww è stato amazzato da DevilKing".

Non osai più tornare su quel mondo...

che ne pensate come storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un fan delle creepy, e ti posso dire che è abbastanza banale. Vedi, non è così facile. Bisogna creare l'atmosfera giusta, coinvolgere il lettore e trascinarlo nel racconto. Poi, per la questione della paura, bisogna usare le pause e le parole giuste. Sono FONDAMENTALI.

Insomma, try again.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so era solo per aprire il topic e l'ho scritta in due secondi, ora sto lavorando su una che forse un po di ansia riuscirà a metterla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite di questa?:

stavo spawnando nel mondo in cui ho incontrato herobrine per chiarire la situazione quando ad un certo punto mi viene in testa un'idea stupida,andai al banco da lavoro e feci delle combinazioni assurde come lacrima di ghast e carne marcia poi provai con un'occhio dell'ender e delle piume e nella barra chat ho letto ''you don't know what you did'' pensavo fosse ancora herobrine così non mi lasciai continua sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spaventare troppo (anche se mi faceva una paura!) ma quando andai all'altare che avevo usato per evocare herobrine ci fu uno strano mob sopra,aveva la faccia di herobrine per metà e per l'altra metà aveva la faccia di un enderman,lo guardai negli occhi nella parte enderman della faccia ma non mi attaccò ad un certo punto la parte herobrine cominciò ad integrarsi sempre di più finché non ci fu un enorme lag.

il mondo non era più lo stesso,era una specie di dungeon con migliaia di dispenser con cariche di fuoco(le palle infuocate che lanciano i ghast)

e nessun mob tranne il herobrine/enderman poi un'altro lag fece collassare il gioco da quel momento il minecraft del mio pc venne eliminato provai e riprovai a scaricarlo ma senza successo.

poi si aprì il blocco note con su scritto

'don't try it anymore'' da quel giorno minecraft assunse un aspetto orrendo... non era più quel rompi e piazza di una volta ma un vero e proprio film dell'orrore :knife: fine! spero vi sia piaciuto!!! :we::bracce::furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spaventare troppo (anche se mi faceva una paura!) ma quando andai all'altare che avevo usato per evocare herobrine ci fu uno strano mob sopra,aveva la faccia di herobrine per metà e per l'altra metà aveva la faccia di un enderman,lo guardai negli occhi nella parte enderman della faccia ma non mi attaccò ad un certo punto la parte herobrine cominciò ad integrarsi sempre di più finché non ci fu un enorme lag.

il mondo non era più lo stesso,era una specie di dungeon con migliaia di dispenser con cariche di fuoco(le palle infuocate che lanciano i ghast)

e nessun mob tranne il herobrine/enderman poi un'altro lag fece collassare il gioco da quel momento il minecraft del mio pc venne eliminato provai e riprovai a scaricarlo ma senza successo.

poi si aprì il blocco note con su scritto

'don't try it anymore'' da quel giorno minecraft assunse un aspetto orrendo... non era più quel rompi e piazza di una volta ma un vero e proprio film dell'orrore :knife: fine! spero vi sia piaciuto!!! :we::bracce::furbo:

Carina, ma non mette così tanta ansia *si guarda alle spalle*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione completamente errata, sposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che mettere ansia solo facendo leggere un paio di righe sia una cosa molto difficile. Non provo neanche, per evitare brutte figure :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione completamente errata, sposto.

Veramente erano creepy pasta riguardanti MC, non era così errata la sezione :ahsisi:

Comunque, ecco la mia. Cercherò d'impegnarmi, per quel che posso all'1 e mezza di notte :asd:

Gira una strana leggenda, nel mio gruppo d'amici.

E' una leggenda molto particolare, riguardante un misterioso easter egg trovabile in GTA 4.

Pare infatti, che raggiungendo delle determinate coordinate, è possibile trovare un pc, con cui si può interagire premendo il tasto triangolo. Ci verrà poi chiesto di inserire una password, ed ecco che digitando "aSwedishEasterEgg" sullo schermo del pc partirà una schermata di caricamento, e dopo poco tempo ci ritroveremo nientemeno che nel menu principale di minecraft, completamente giocabile!

Già, pare proprio che la rockstar abbia voluto dedicare un omaggio al rinomatissimo indie, addirittura stipulando un accordo segreto con Notch e inserendo il gioco stesso dentro il suo ultimo GrandTheftAuto.

Che fare? Ovvio, testare di persona la veridicità del racconto.

E' sabato, è l'una di notte. I miei genitori sono fuori casa per lavoro, mio fratello dorme da un amico. Nell'oscuro silenzio dell'appartamento, posso udire solo il mio lento respiro.

Niente da fare, per quanto mi sforzi non riesco a prendere sonno, ho ancora lo spezzatino sullo stomaco. Maledizione, che fare?

Ma certo! L'easter egg di GTA! Sono stato impegnatissimo e non ho avuto occasione di controllare. Quale momento migliore? Sono anche da solo, non disturberò nessuno.

Mi alzo dal letto, facendomi luce col cellulare. Le assi di legno cigolano sotto la pressione dei miei passi.

"coraggio", mi dico, "sei troppo grande per avere paura del buio. Sono solo degli scricchiolii, anche un po' troppo clichè delle scene horror."

Con rinnovato coraggio entro nella mia stanza. Giusto per restare in tema clichè, la lampada s'è fulminata una settimana fa e non l'ho ancora sostituita. Poco importa, basterà la luce del televisore.

Accendo la playstation3 ed inserisco il disco. Lo avvio, carico i dati e sono dentro.

Recupero sul tavolo il foglietto con le coordinate. Grazie alla dea rockstar per aver inventato i trucchi! Mi spawno un elicottero militare ed in pochi minuti sono al punto indicato.

Niente.

Una semplice strada, come tutte le altre. Assolutamente niente di anomalo.

Ci resto un po' male, ma alla fine non ho mai creduto a queste leggende. Andiamo, quant'è alta la probabilità che una storiella simile sia vera?

...Ma aspetta un attimo...

Uno dei palazzi possiede un dettaglio piccolissimo, che gli altri non hanno: una delle finestre è disegnata in modo diverso dalle altre. sembra quasi che non abbia il vetro. Non è che...

Massì, già che ci sono decido di provare il tutto per tutto. Con l'elicottero raggiungo la cima del palazzo di fronte alla misteriosa finestra, e da lì cerco di saltarci dentro. Muoio un paio di volte, ma... Ecco che un balzo perfetto mi porta esattamente sulla traiettoria giusta!

Attraverso la finestra e mi ritrovo in una sala scura e vuota, perfettamente quadrata, illuminata dalla luce di un monitor.

Non posso crederci, il cuore mi batte a mille! Preso dall'emozione, spingo la levetta sinistra avanti, avvicinandomi al computer. Come previsto, premuto triangolo la visuale si avvicina allo schermo (permettendo però la visione del proprio PG), su cui brillano le parole "insert password".

Cos'era? Ah sì, "aSwedishEasterEgg".

...

Password accepted.

Il menu di minecraft appare davanti ai miei occhi stupefatti.

Non ci posso credere! Questa è la scoperta del secolo! Senza pensarci, premo su "giocatore singolo" ed avvio la creazione di un mondo. Quand'ecco che succede qualcosa di strano.

Un sacco nero, tirato da chissà chi, avvolge il personaggio. Questi prova a dimenarsi, ma dopo poco perde i sensi e sviene. Si avvia una schermata di caricamento. Non sul monitor dentro il gioco, è proprio GTA che sta caricando qualcosa. Strano.

Terminata l'attesa, mi ritrovo... Dentro minecraft?!

Eh sì, niente computer stavolta, il mio PG sta camminando su dei blocchi d'erba. E' dentro davvero.

"Che idea geniale!", penso. "chissà se si può tornare indietro..."

Sfogliando le armi per caso, noto che ne ho un'altra, nella lista: punch. In breve, scopro di poterla utilizzare per distruggere qualsiasi blocco nelle vicinanze, per poi trovarmelo anch'esso tra i fucili: selezionandolo, posso piazzarlo dove mi pare.

Preso da una piacevole euforia, comincio a devastare il mondo in cui mi trovo, senza badare ad altro. Solo il tramonto del celebre sole quadrato mi dona un minimo di razionalità.

"Vediamo di non morire subito, forse è meglio farsi un riparo", mi dico.

In poco tempo tiro su una spartana abitazione, costituita da terra. Poco dopo cominciano a spawnare gli zombie.

Però... C'è qualcosa che non va. I versi degli zombie sono inquietanti, molto inquietanti. Oserei dire terrificanti.

Un blocchetto del rifugio inizia a muoversi. Dopo un po' cede, rivelando la mano di un mob.

"non ricordavo potessero scavare..."

Sempre più blocchi vengono distrutti, finchè le creature fanno inveitabilmente breccia nell'abitazione.

Gli zombie afferrano il mio PG, che grida in preda al panico.

Gli addentano una gamba. Quel suono, quel fottutissimo suono di ossa spezzate mi resterà nella testa per sempre, così come le urla di dolore. Incredibilmente reali.

Cominciano a scavargli nell'addome, strappandone gli intestini. Intanto, il PG continua a sgolarsi in preda al terrore cieco.

Cessano la sua agonia addentandogli la trachea.

Cominciano a mangiarlo lentamente.

Resto a guardare quella scena esterrefatto, non so cosa pensare.

Improvvisamente, un pesante sacco mi stringe la testa. Cerco di dimenarmi, ma la mancanza d'ossigeno mi fa perdere i sensi.

Mi risveglio dolorante, sotto di me della soffice erba.

Mi guardo in giro.

Cubi.

Cubi a perdita d'occhio.

Alzo lo sguardo, il sole è già alto.

Un brivido mi percorre la schiena.

Comincio a raccogliere legna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà su minecraft, ma sul creepypasta forum è stata la mia migliore:

Sono al capolinea.

Mi bracca, è ovunque. E' buio, ma so che è qui.

Demoni, mostri, fantasmi... Non ci credi finchè non li vedi.

Ebbene, io li ho visti.

Ormai non ho più speranze contro quell' essere dalla bocca allungata. Mi ricorda un film... Degli angeli scendono sulla terra per punire gli esseri umani.

Lui è un angelo.

Io sto per essere punito per la mia curiosità.

Curiosità di sapere, di CONOSCERE... Conoscere cose di cui io non me ne dovrei minimamente fregare. E' buio come la pece. L' unica fonte di luce è quella di una pietruccia luminosa vicino il comodino. Vorrei che si potesse spegnere, ma non si può: con quella luce riconosco i lineamenti del mostro.

Si avvicina.

Lo vedo.

E' sempre più vicino.

Un mucchio di pensieri mi passano per la testa.

Mi passa tutta la vita davanti.

Poi... Niente.

Non fa un bel niente.

E' vicino al mio letto, imbamolato con i suoi lunghi artigli e la sua bocca smisurata. Fa un gesto con la mano. Lo interpreto come un ''via''. Mi alzo tremolante dal letto e scappo in camera dei miei. Vengo colpito da dietro, con un pugno, presumo.

Davanti ai miei occhi appare una scritta.

R.I.P.

Rimango sbigottito.

dri-dri... dri-dri...

Qualcuno che telefona a quest' ora?

dri-dri... dri-dri...

No, non è il telefono.

dri-dri... dri-dri...

E' una sveglia...

Apro gli occhi e mi metto velocemente in posizione orizzontale. Provo a toccare qualcosa... No, non sono morto...

Quella scritta mi ritorna in mente.

R.I.P.

Riposa In Pace.

Eppure...

Questo mostro continua a perseguitare i miei sogni...

Ma lo so, questi non sono semplici sogni.

Sono il portale fra i nostri due mondi.

Me ne accorgo dallo sguardo freddo e impassibile dei passanti, dall'abbaiare dei cani al loro passaggio.

Piano piano, stanno conquistando il nostro mondo, dall'interno, prendendo il posto di noi umani.

E' questa quindi la mia punizione per aver scoperto il loro piano?

Sono veramente condannato a vedere impassibile il lento e inesorabile tramonto dell'umanità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa dal forum crepypasta

Fallout 3 ha diverse stazioni radio; La più conosciuta e variabile è Galaxy News Radio.

Molti giocatori di Karma cattivo, sanno che è possibile uccidere Tre Cani, e sarà rimpiazzato dal tecnico Margaret.

Lei non è molto carismatica, dice sempre poche cose e sembra che non le piaccia il suo nuovo lavoro.

Non appare mai in persona, quindi è impossibile ucciderla.

Quando Tre Cani sarà morto, sarai solo con Margaret.

Quello che la maggior parte dei giocatori NON sa, è che sotto alcune circostanze, GNR diventerà "Una Stazione dei Numeri".

"Una Stazione dei numeri, è una stazione che trasmette messaggi in codice.

Ne esistono molte nel mondo reale, e molti credono che siano stazioni militari per il lancio di missili nucleari.

Cercate su Wikipedia per informazioni su queste stazioni.

Torniamo a Fallout 3...

Nessuno sa cosa si deve fare precisamente per ascoltare la stazione dei numeri.

Sembra che tu debba uccidere Tre Cani, perché nessuno ha sentito questa stazione con lui in vita.

Sembra anche che tu debba saltare la missione "Galaxy News Radio", dove devi aiutare a potenziare il segnale, così potrà raggiungere le aree fuori da DC.

Questo è semplice da fare perché puoi passare un dialogo con l'eloquenza, o puoi guardare sulla Wiki di Fallout dove andare per avanzare nelle missioni primarie.

Alla fine, dovrai distruggere Raven Rock.

Questo è il punto in cui potrai trasformare la radio in una stazione dei numeri, e lasciarla così per tutto il gioco.

Stranamente, alcuni giocatori continuano a sentire le registrazioni normali, quindi ci devono essere molti altri requisiti per trasformare la stazione.

Se sarai abbastanza fortunato, e avrai completato tutti i requisiti, subito dopo aver distrutto Raven Rock, apparirà il messaggio "Segnale Radio perso", e pochi secondi dopo apparirà il messaggio "Segnale radio trovato".

Non potrai però ascoltare subito GNR, perché non hai amplificato il segnale radio.

Fortunatamente però, Raven Rock è situata vicino ad un posto alto dove puoi ascoltare GNR.

Alcuni dei posti in cui puoi ascoltare il segnale sono:

1: L'area intorno a DC

2: In cima alla ruota panoramica di Point Lookout

3: Alla cima di alcune torri situate nella parte a Nord Ovest della mappa

4: In cima alla Torre Tenpenny

5: Nella parte più alta del ponte distrutto di "Arefu"

6: Sui punti più alti delle montagne intorno a Raven Rock

Quando ascolterai la radio, sentirai una voce familiare...... Quella di Tre Cani, anche se sarà morto.

Però, sentirai subito che non starà impersonando il personaggio.

Sarà soltanto la voce del doppiatore Erik Dellums.

Lo sentirai pronunciare una serie di numeri in una voce depressa.

Dirà soltanto numeri da una cifra, e ne dirà da 9 a 12.

Per esempio: "Nove-Tre-Sette-Nove-Uno-Sette-Due-Zero-Tre-Quattro".

Non dirà mai numeri con più di una cifra come "Undici" o "Quaranta".

Questi numeri saranno seguiti dal codice Morse.

Infine, sarà trasmessa la canzone "I Don't want to set the world on fire".

Qualsiasi altra canzone sembrerà inattiva su quella stazione.

Il codice Morse è stata la parte più facile da risolvere del mistero, perché il codice è molto conosciuto.

Abbiamo raccolto molti messaggi in inglese.

Alcuni sembravano mondani, anche comici come "Oggi ho lavato la macchina, forse mangerò cinese a cena"

oppure "Hai già guardato il mio video su YouTube? Ho caricato n video di me che calcio barboni nelle p***e".

Ora starai dicendo "Ma YouTube non esiste nell'universo di Fallout!" e hai ragione.

Da quello che sappiamo, tutti i messaggi sono basati sulla realtà dei giorni attuali.

Alcuni messaggi però, sono alquanto sinistri, come "Oggi la Regina è morta. Tutta la terra è in lutto. In giorni come questi, siamo tutti Britannici".

Oppure "Non posso credere che l'abbiano fatto davvero. Il Rumore. Non posso sopportare più il rumore. Ho una pistola nell'attico."

Recentemente, un giocatore, sul forum della Wiki, ha notato un messaggio che da senso a tutti gli altri.

Stava leggendo una discussione con tutti i messaggi conosciuti, tradotti dal codice Morse all'inglese, e ha visto la frase "Uno-Due-Zero-Cinque-Cinque-Due-Otto-Due-Zero-Uno-Zero. Di che cosa stai parlando? Ci mancherai."

Lui capì che si riferiva alla recente morte di Gary Coleman, e capì subito che i numeri erano la data della sua dipartita.

Subito cercò tra gli altri messaggi per vedere se trovava altri esempi di questo apparente gioco indovino.

Il messaggio seguente lo scioccò moltissimo: "Nove-Quattro-Cinque-Quattro-Due-Zero-Due-Zero-Uno-Zero. Incidente nel Golfo, molti morti. Perdita di petrolio"

Capì subito che si trattava dell'esplosione della piattaforma petrolifera della BP.

Da questo punto tutte le sequenze dei numeri saranno trascritte in date.

Tutte le date nel gioco sono state date in formato militare, e sarà così anche qui.

Numerosi membri della Wiki di Fallout, cominciarono a tradurre queste sequenze, per vedere cosa altro potevamo sapere.

Abbiamo scoperto che molte date erano dopo l'uscita del gioco, ma stranamente alcune erano prima.

"22:15, 15 Aprile, 1865. E' morto, e la colpa sarà sicuramente data a quell'attore, Booth. Johnson farà meglio a non mentirmi sul pagamento".

Questa era la data dell'assassinio di Lincoln.

Mentre la comunità della Wiki stava cercando di trovare varie interpretazioni dei messaggi, i Moderatori del forum bannarono chiunque avesse letto o postato in quella discussione.

Tutti i messaggi furono cancellati, e un software per filtrare venne messo per impedire il rilascio di altre informazioni.

Poche persone però, continuarono a mandarsi delle E-Mail per finire il lavoro di traduzione.

" Oggi la Regina è morta. Il mondo è in lutto, e in momenti come questi siamo tutti britannici" 4:02, 19 Marzo 2014.

"Hai già guardato il mio nuovo video di YouTube? Ho caricato un video di me che calcio barboni nelle p***e" 24:16, 24 Dicembre 2012

"Non posso credere che Britney abbia vinto un Oscar!" 21:33, 27 Febbraio 2023.

"Non posso credere che l'abbiano fatto veramente. Non resta molto tempo. Sono stati avvertiti, ma hanno deciso di continuare a spingere i limiti della scienza. Il Rumore. Non posso sopportarlo più. Anche la luce, oddio! L'universo si sta dipanando intorno a noi. Non aspetterò la morte. Ho una pistola nell'attico".

Questo è l'unico messaggio non preceduto da una sfilza di numeri.

Non significherà nulla, ma la data più lontana in tutti i messaggi è il 6 Luglio 2027 alle 1:27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente erano creepy pasta riguardanti MC, non era così errata la sezione :ahsisi:

Comunque, ecco la mia. Cercherò d'impegnarmi, per quel che posso all'1 e mezza di notte :asd:

Gira una strana leggenda, nel mio gruppo d'amici.

E' una leggenda molto particolare, riguardante un misterioso easter egg trovabile in GTA 4.

Pare infatti, che raggiungendo delle determinate coordinate, è possibile trovare un pc, con cui si può interagire premendo il tasto triangolo. Ci verrà poi chiesto di inserire una password, ed ecco che digitando "aSwedishEasterEgg" sullo schermo del pc partirà una schermata di caricamento, e dopo poco tempo ci ritroveremo nientemeno che nel menu principale di minecraft, completamente giocabile!

Già, pare proprio che la rockstar abbia voluto dedicare un omaggio al rinomatissimo indie, addirittura stipulando un accordo segreto con Notch e inserendo il gioco stesso dentro il suo ultimo GrandTheftAuto.

Che fare? Ovvio, testare di persona la veridicità del racconto.

E' sabato, è l'una di notte. I miei genitori sono fuori casa per lavoro, mio fratello dorme da un amico. Nell'oscuro silenzio dell'appartamento, posso udire solo il mio lento respiro.

Niente da fare, per quanto mi sforzi non riesco a prendere sonno, ho ancora lo spezzatino sullo stomaco. Maledizione, che fare?

Ma certo! L'easter egg di GTA! Sono stato impegnatissimo e non ho avuto occasione di controllare. Quale momento migliore? Sono anche da solo, non disturberò nessuno.

Mi alzo dal letto, facendomi luce col cellulare. Le assi di legno cigolano sotto la pressione dei miei passi.

"coraggio", mi dico, "sei troppo grande per avere paura del buio. Sono solo degli scricchiolii, anche un po' troppo clichè delle scene horror."

Con rinnovato coraggio entro nella mia stanza. Giusto per restare in tema clichè, la lampada s'è fulminata una settimana fa e non l'ho ancora sostituita. Poco importa, basterà la luce del televisore.

Accendo la playstation3 ed inserisco il disco. Lo avvio, carico i dati e sono dentro.

Recupero sul tavolo il foglietto con le coordinate. Grazie alla dea rockstar per aver inventato i trucchi! Mi spawno un elicottero militare ed in pochi minuti sono al punto indicato.

Niente.

Una semplice strada, come tutte le altre. Assolutamente niente di anomalo.

Ci resto un po' male, ma alla fine non ho mai creduto a queste leggende. Andiamo, quant'è alta la probabilità che una storiella simile sia vera?

...Ma aspetta un attimo...

Uno dei palazzi possiede un dettaglio piccolissimo, che gli altri non hanno: una delle finestre è disegnata in modo diverso dalle altre. sembra quasi che non abbia il vetro. Non è che...

Massì, già che ci sono decido di provare il tutto per tutto. Con l'elicottero raggiungo la cima del palazzo di fronte alla misteriosa finestra, e da lì cerco di saltarci dentro. Muoio un paio di volte, ma... Ecco che un balzo perfetto mi porta esattamente sulla traiettoria giusta!

Attraverso la finestra e mi ritrovo in una sala scura e vuota, perfettamente quadrata, illuminata dalla luce di un monitor.

Non posso crederci, il cuore mi batte a mille! Preso dall'emozione, spingo la levetta sinistra avanti, avvicinandomi al computer. Come previsto, premuto triangolo la visuale si avvicina allo schermo (permettendo però la visione del proprio PG), su cui brillano le parole "insert password".

Cos'era? Ah sì, "aSwedishEasterEgg".

...

Password accepted.

Il menu di minecraft appare davanti ai miei occhi stupefatti.

Non ci posso credere! Questa è la scoperta del secolo! Senza pensarci, premo su "giocatore singolo" ed avvio la creazione di un mondo. Quand'ecco che succede qualcosa di strano.

Un sacco nero, tirato da chissà chi, avvolge il personaggio. Questi prova a dimenarsi, ma dopo poco perde i sensi e sviene. Si avvia una schermata di caricamento. Non sul monitor dentro il gioco, è proprio GTA che sta caricando qualcosa. Strano.

Terminata l'attesa, mi ritrovo... Dentro minecraft?!

Eh sì, niente computer stavolta, il mio PG sta camminando su dei blocchi d'erba. E' dentro davvero.

"Che idea geniale!", penso. "chissà se si può tornare indietro..."

Sfogliando le armi per caso, noto che ne ho un'altra, nella lista: punch. In breve, scopro di poterla utilizzare per distruggere qualsiasi blocco nelle vicinanze, per poi trovarmelo anch'esso tra i fucili: selezionandolo, posso piazzarlo dove mi pare.

Preso da una piacevole euforia, comincio a devastare il mondo in cui mi trovo, senza badare ad altro. Solo il tramonto del celebre sole quadrato mi dona un minimo di razionalità.

"Vediamo di non morire subito, forse è meglio farsi un riparo", mi dico.

In poco tempo tiro su una spartana abitazione, costituita da terra. Poco dopo cominciano a spawnare gli zombie.

Però... C'è qualcosa che non va. I versi degli zombie sono inquietanti, molto inquietanti. Oserei dire terrificanti.

Un blocchetto del rifugio inizia a muoversi. Dopo un po' cede, rivelando la mano di un mob.

"non ricordavo potessero scavare..."

Sempre più blocchi vengono distrutti, finchè le creature fanno inveitabilmente breccia nell'abitazione.

Gli zombie afferrano il mio PG, che grida in preda al panico.

Gli addentano una gamba. Quel suono, quel fottutissimo suono di ossa spezzate mi resterà nella testa per sempre, così come le urla di dolore. Incredibilmente reali.

Cominciano a scavargli nell'addome, strappandone gli intestini. Intanto, il PG continua a sgolarsi in preda al terrore cieco.

Cessano la sua agonia addentandogli la trachea.

Cominciano a mangiarlo lentamente.

Resto a guardare quella scena esterrefatto, non so cosa pensare.

Improvvisamente, un pesante sacco mi stringe la testa. Cerco di dimenarmi, ma la mancanza d'ossigeno mi fa perdere i sensi.

Mi risveglio dolorante, sotto di me della soffice erba.

Mi guardo in giro.

Cubi.

Cubi a perdita d'occhio.

Alzo lo sguardo, il sole è già alto.

Un brivido mi percorre la schiena.

Comincio a raccogliere legna.

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventata sul momento. Spero vi piaccia

Ho sempre amato Minecraft. Trovavo sempre molti modi per giocarci. Survival, mappe Adventure, e altro. Frequentavo anche il forum ufficiale, e ogni volta che usciva una Custom Map non me ne perdevo una. Ma per raccontare questa storia, bisogna partire dal principio.

Tutto è cominciato con una normale visita alla sezione Custom Map. Mi cadde l'occhio su una discussione, intitolata:

"Humangod".

Inizialmente pensai di segnalare perchè non rispettava il template, ma decisi di scaricarla. Una volta inserita nella cartella saves e avviato Minecraft, iniziai a giocarlo. Mi trovavo in una piattaforma di cobblestone, e notai subito qualcosa di strano: Il mio personaggio

non aveva la skin che gli avevo integrato, ma quella di default, Steve. Pensando ad un bug, continuai in quella che doveva essere una mappa survival. Dopo aver raccolto la legna, iniziai a craftare i primi strumenti. Ma all'improvviso, accadde.

Un'animazione molto simile a quella di quando si entra nel portale del Nether, con l'eccezione che il mio personaggio sembrava barcollare, come se avesse il mal di mare. L'effetto svanì in pochi secondi, e notai che si era fatta notte. Impossibile, visto che erano passati massimo cinque minuti. Bruciai il legno grezzo e mi feci le torcie. Premetti E per aprire l'inventario, e mi accorsi di qualcosa che mi fece sobbalzare. Steve aveva la testa a 360 gradi. Un bug uguale si era sviluppato in una versione precedente, quindi, dopo lo spavento, non ci feci caso. Usai F5 per vedere il curioso bug, e mi accorsi che la skin era cambiata: Steve aveva delle righe blu sugli occhi, come se stesse piangendo.

La notte fu agitata: l'effetto "portale" si ripetè per molte volte, ma in compenso la skin era tornata normale. Una volta spuntato il sole, ripresi il lavoro. Piantai un albero, e mi accorsi di delle gocce blu, come se piovesse. Ma non era così. Steve stava piangendo di nuovo. Nonostante la cosa mi inquetasse, continuai creando una piattaforma su cui far spawnare i mob. La notte, come la scorsa volta, arrivò in fretta e i mob iniziarono a spawnare. Con in mano la spada, iniziai la lotta. Appena degli zombie mi si avvicinarono, buttai via le cuffie per la paura. Al posto del normale "Ow" del personaggio, c'erano urla di dolore, grida e delle imprecazioni, che si mescolavano a morsi e un "CRACK" piuttosto alto, come se il mio personaggio si fosse rotto le ossa. Un Creeper mi si avvicinò, e, inevitabilmente, esplose. Dopo qualche secondo udì un gocciolare. Controllai la skin: l'esplosione aveva danneggiato il ginocchio di Steve. La skin era talmente dettagliata che riuscì a vedere l'osso e i morsi sanguinolenti degli zombie. Decisi che l'unica cosa da fare era buttarsi. Dopo un tuffo nel vuoto, respawnai, e, incredibilmente, si era fatto giorno e i mob erano spariti. Controllai ancora la skin, e Steve ... non c'era. O meglio, c'era un ammasso di pixel, come se il vuoto lo avesse schiacciato. Ritornò normale dopo pochi secondi, e si mosse da solo, senza che io facessi nulla. Si mise a craftare dei cartelli, su cui scrisse dei messaggi che mi fecero rabbrividire.

"Lasciami in pace. Non sono un Dio. Non spingermi oltre i miei limiti, non ce la faccio più."

E per ultimo, un messaggio, con tre puntini di sospensione: "Immagino che questo sia un addio ..." Prese la spada, premetti F5, e mi spaventai a morte. Steve si era suicidato, tagliandosi la gola e sporcando il terreno di sangue. In un effetto dissolvenza, la scritta precedente era sparita, sostituita da un "R.I.P." Controllai la skin, che era scomparsa. Non c'era più niente. Non potevo muovermi. Non potevo fare nulla. Dopo qualche minuto, il gioco fece Quit Game e visualizzai il menù. La mappa era scomparsa.

Da quel giorno, mi assicurai di essere sempre online. Il mio PG non avrebbe fatto la stessa fine di Steve. Ma anche lui era un umano ...

Lasciate +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne deduco che ti sia piaciuta... :asd:

Inventata sul momento. Spero vi piaccia

Ho sempre amato Minecraft. Trovavo sempre molti modi per giocarci. Survival, mappe Adventure, e altro. Frequentavo anche il forum ufficiale, e ogni volta che usciva una Custom Map non me ne perdevo una. Ma per raccontare questa storia, bisogna partire dal principio.

Tutto è cominciato con una normale visita alla sezione Custom Map. Mi cadde l'occhio su una discussione, intitolata:

"Humangod".

Inizialmente pensai di segnalare perchè non rispettava il template, ma decisi di scaricarla. Una volta inserita nella cartella saves e avviato Minecraft, iniziai a giocarlo. Mi trovavo in una piattaforma di cobblestone, e notai subito qualcosa di strano: Il mio personaggio

non aveva la skin che gli avevo integrato, ma quella di default, Steve. Pensando ad un bug, continuai in quella che doveva essere una mappa survival. Dopo aver raccolto la legna, iniziai a craftare i primi strumenti. Ma all'improvviso, accadde.

Un'animazione molto simile a quella di quando si entra nel portale del Nether, con l'eccezione che il mio personaggio sembrava barcollare, come se avesse il mal di mare. L'effetto svanì in pochi secondi, e notai che si era fatta notte. Impossibile, visto che erano passati massimo cinque minuti. Bruciai il legno grezzo e mi feci le torcie. Premetti E per aprire l'inventario, e mi accorsi di qualcosa che mi fece sobbalzare. Steve aveva la testa a 360 gradi. Un bug uguale si era sviluppato in una versione precedente, quindi, dopo lo spavento, non ci feci caso. Usai F5 per vedere il curioso bug, e mi accorsi che la skin era cambiata: Steve aveva delle righe blu sugli occhi, come se stesse piangendo.

La notte fu agitata: l'effetto "portale" si ripetè per molte volte, ma in compenso la skin era tornata normale. Una volta spuntato il sole, ripresi il lavoro. Piantai un albero, e mi accorsi di delle gocce blu, come se piovesse. Ma non era così. Steve stava piangendo di nuovo. Nonostante la cosa mi inquetasse, continuai creando una piattaforma su cui far spawnare i mob. La notte, come la scorsa volta, arrivò in fretta e i mob iniziarono a spawnare. Con in mano la spada, iniziai la lotta. Appena degli zombie mi si avvicinarono, buttai via le cuffie per la paura. Al posto del normale "Ow" del personaggio, c'erano urla di dolore, grida e delle imprecazioni, che si mescolavano a morsi e un "CRACK" piuttosto alto, come se il mio personaggio si fosse rotto le ossa. Un Creeper mi si avvicinò, e, inevitabilmente, esplose. Dopo qualche secondo udì un gocciolare. Controllai la skin: l'esplosione aveva danneggiato il ginocchio di Steve. La skin era talmente dettagliata che riuscì a vedere l'osso e i morsi sanguinolenti degli zombie. Decisi che l'unica cosa da fare era buttarsi. Dopo un tuffo nel vuoto, respawnai, e, incredibilmente, si era fatto giorno e i mob erano spariti. Controllai ancora la skin, e Steve ... non c'era. O meglio, c'era un ammasso di pixel, come se il vuoto lo avesse schiacciato. Ritornò normale dopo pochi secondi, e si mosse da solo, senza che io facessi nulla. Si mise a craftare dei cartelli, su cui scrisse dei messaggi che mi fecero rabbrividire.

"Lasciami in pace. Non sono un Dio. Non spingermi oltre i miei limiti, non ce la faccio più."

E per ultimo, un messaggio, con tre puntini di sospensione: "Immagino che questo sia un addio ..." Prese la spada, premetti F5, e mi spaventai a morte. Steve si era suicidato, tagliandosi la gola e sporcando il terreno di sangue. In un effetto dissolvenza, la scritta precedente era sparita, sostituita da un "R.I.P." Controllai la skin, che era scomparsa. Non c'era più niente. Non potevo muovermi. Non potevo fare nulla. Dopo qualche minuto, il gioco fece Quit Game e visualizzai il menù. La mappa era scomparsa.

Da quel giorno, mi assicurai di essere sempre online. Il mio PG non avrebbe fatto la stessa fine di Steve. Ma anche lui era un umano ...

Lasciate +1

Fantastiche entrambe :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Chopper mode on* AAAW, Smettila! Pensi che sentirtelo dire mi faccia sentire bene? *Chopper mode off*

Thanks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.