Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Oggi Ho...

Recommended Posts

Ognuno scriva cosa ha fatto oggi :D e magari cosa ne pensa su cosa ho fatto io.

Io oggi ho passato una giornata bellissima, (se non la più bella)

Sono stato insieme alla ragazza che mi piace e suo cugino prima al cosplay day dove lei ha fatto Luka Minorine (non si chi sia :asd: ) lì ci siamo divertiti molto, abbiamo ballato gangnam style con Pain di naruto mario luigi e misa di death note.

Poi abbiamo passeggiato :3 e siamo andati a mangiare, lei non può mangiare alcune cose perchè ha dei problemi quindi noi 2 abbiamo mangiato le sue stesse cose (poferina poferina :( ) poi stavamo aspettando il passaggio per andare via (della madre della ragazza) e mentre aspettavamo ci siamo salutati visto che poi in macchina mi sembrava vergogna con la mamma, siamo stati abbracciati io e lei per forse 15 minuti *.* e poi nel viaggio in macchina si è appoggiata con la testa alla mia spalla per dormire e io alla sua testa (ci siamo fatti male ai dossi xD) e poi quando stavo scendendo mi ha preso per il braccio e mi ha dato un bacio sulla guancia (momento migliore :l )

Vi chiederete perchè non la ho baciata:

è fidanzata, io esco pazzo per lei che lo sa e sto male ogni volta che la vedo.

Tutto questo dopo 2 anni che non la vedevo, ho intenzione di non perderla più per oltre 1 settimana perchè se non la vedo esco pazzo.

La cosa più importante è che oggi lei ha saputo darmi una cosa che nessuno di veramente importante come lei mi ha mai dato: Affetto.

P.s. Metto la foto di noi 2 abbracciati domani. :) grazie per aver letto, avevo bisogno di esprimermi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nhem ...

Oggi ho defecato.

Seriamente, *filosofic mode on* la vita non è fatta di giornate, ma di momenti che si devono godere appieno e non scordare mai. *filosofic mode off*

Per esempio, quando ho comprato TLOZ per 3ds. Mai gioco più epico e bello fu prodotto. Anzi, rifatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono svegliato e mi sono lavato, i miei genitori erano alla mi città natale in Italia, Trento.

Mia nonna era morta ed erano andati a mettere sottosopra la casa. Ho dovuto portare le immondizie separate al'centro del paese con mio fratello Arri. Alle 12 è arrivata la sua ragazza che è rimasta con noi fino alle 19. Intanto di pomeriggio abbiamo coperto la legna per la stufa con dei teloni avanzati per coprire la piscina, ho dovuto prendere gli abiti stesi sul stendi panni visto che mia mamma non c'era e gli ho portati dentro per non farli diventare umidi, sono stato tutto il giorno sul PC se non altro, ho mangiato e mangiato ma niente di che.

E ho scoperto che la casa del'mio bis bis nonno fu progettata da Michelangelo Buonarroti e abbiamo ricevuto due quadri della casa, uno disegnato a mano e una foto bianca e nera. Più un altro stemma della mia "nobile" famiglia. Abbiamo mangiato dei dolci molto buoni dalla mia città e la famosa bistecca salata (o com'è). Ho ricevuto la sandman e ho fatto quindi invidia e rabbia a un certo gruppo di Skype.

Poi altre cose meno importanti.

Io cercavo un'opinione sulla mia storia :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se starà solo per una settimana.

Comunque secondo me gli piaci :sisi:

Da come hai raccontato sembra che ti voglia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno scriva cosa ha fatto oggi :D e magari cosa ne pensa su cosa ho fatto io.

Io oggi ho passato una giornata bellissima, (se non la più bella)

Sono stato insieme alla ragazza che mi piace e suo cugino prima al cosplay day dove lei ha fatto Luka Minorine (non si chi sia :asd: ) lì ci siamo divertiti molto, abbiamo ballato gangnam style con Pain di naruto mario luigi e misa di death note.

Poi abbiamo passeggiato :3 e siamo andati a mangiare, lei non può mangiare alcune cose perchè ha dei problemi quindi noi 2 abbiamo mangiato le sue stesse cose (poferina poferina :( ) poi stavamo aspettando il passaggio per andare via (della madre della ragazza) e mentre aspettavamo ci siamo salutati visto che poi in macchina mi sembrava vergogna con la mamma, siamo stati abbracciati io e lei per forse 15 minuti *.* e poi nel viaggio in macchina si è appoggiata con la testa alla mia spalla per dormire e io alla sua testa (ci siamo fatti male ai dossi xD) e poi quando stavo scendendo mi ha preso per il braccio e mi ha dato un bacio sulla guancia (momento migliore :l )

Vi chiederete perchè non la ho baciata:

è fidanzata, io esco pazzo per lei che lo sa e sto male ogni volta che la vedo.

Tutto questo dopo 2 anni che non la vedevo, ho intenzione di non perderla più per oltre 1 settimana perchè se non la vedo esco pazzo.

La cosa più importante è che oggi lei ha saputo darmi una cosa che nessuno di veramente importante come lei mi ha mai dato: Affetto.

P.s. Metto la foto di noi 2 abbracciati domani. :) grazie per aver letto, avevo bisogno di esprimermi.

Uh, tienila stretta..non si trovano molte ragazze così, non fare il mio errore, se vuoi che ti voglia (anche se mi sembra di capire che gia gli piaci) devi alzarti sopra la gelosia e dargli consigli anche quando starà male per il suo ragazzo: ovvio, non devi fare di tutto per mandarla da lui, ma fai qualsiasi cosa che la faccia star bene. Stagli vicino e sorridi, vedrai che andrà tutto a gonfie vele :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se starà solo per una settimana.

Comunque secondo me gli piaci http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sisi.gif

Da come hai raccontato sembra che ti voglia http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sisi.gif

Chi starà solo per una settimana? Comunque ecco la foto.

p.s. Stava già dormendo ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, tienila stretta..non si trovano molte ragazze così, non fare il mio errore, se vuoi che ti voglia (anche se mi sembra di capire che gia gli piaci) devi alzarti sopra la gelosia e dargli consigli anche quando starà male per il suo ragazzo: ovvio, non devi fare di tutto per mandarla da lui, ma fai qualsiasi cosa che la faccia star bene. Stagli vicino e sorridi, vedrai che andrà tutto a gonfie vele :D

Me la tengo stretta?? Guarda la foto, la stavo soffocando :asd:

comunque apparte i scherzi, io voglio che lei sia felice.

Non mi interessa se con me o con altri.

No non me la lascio scappare, gli voglio bene. Troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k billo k billo ti prego dimmi di + *-* volio ank i prticolari 1 pò.. .. diciamo xd osè... ihhihihihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato, ho mangiato, sono andato in bagno e sono andato a letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k billo k billo ti prego dimmi di + *-* volio ank i prticolari 1 pò.. .. diciamo xd osè... ihhihihihihihi

Non ti mangio perchè non voglio essere bannato.

Comunque tu stai zitto, i particolari di sto cazzo li vai a chiedere a qualcun altro.

Cazzo che fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tu stai zitto, i particolari di sto cazzo li vai a chiedere a qualcun altro.

Cazzo che fastidio.

Calmo :fiore:

Comunque stagli vicino :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmo :fiore:

Comunque stagli vicino :patpat:

Calmo un cazzo. Scusa.

Lo farò :l

p.s. Ti piace la tipa? D: anche se non si vede bene :l dormiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo che fastidio.

Calmo. Alla prossima warn. Se vuoi essere intelligente non dare da mangiare ai troll :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmo un cazzo. Scusa.

Lo farò :l

p.s. Ti piace la tipa? D: anche se non si vede bene :l dormiva.

Ma si, si sa che Feschio it's a Pirla :sisi:

Comunque non è male :fifi:

Calmo. Alla prossima warn. Se vuoi essere intelligente non dare da mangiare ai troll :sisi:

Bella questa :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi pure il warn :asd:

Fanculo Feschio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi scrivo quella di venerdì:

Mi alzo, come sempre con un'allegria divampante come quella di Nebbia, mi vesto, mi lavo, mangio e vado alla fermata.

Ci rimasi un po' così, quando vidi un mio amico che non vedevo da un po'.

Sull'autobus m'ha detto che il pomeriggio avrebbe chiamato una sua amica e un nostro amico, quindi gli ho detto che sarei andato pure io.

Arrivato a scuola ho passato le lezioni mattutine pensando ad una compagna della mia classe, sto cercando di capire se mi piace o no :sisi:

Vabbè, poi siamo andati a pranzo io, un mio amico, sua sorella e altre 5 ragazze, una delle quali mi sta cominciando a piacere :fermorosso:

Dopo pranzo sono tornato a casa e sono uscito con i miei amici.

Abbiamo trovato, per puro caso, una casa sull'albero abbastanza pericolante, io ci volevo salire ma non mi lasciavano D:

Poi la ragazza che era con me e i miei 2 amici ha detto che fra qualche giorno si terrà una riunione per organizzare una specie di gruppo per i ragazzi, in modo da trovarci più facilmente.

Io subito chiesi se c'erano anche ragazzi di altri paesi (si, perchè da me ci sono solo dei paesi da 10000 persone massimo) e fortunatamente rispose SI, quindi questo significa che potrebbe pure esserci la ragazza di cui parlavo sopra. Ancora migliore il fatto che fino a fine ottobre si entra gratis a Gardaland se ci si arriva vestiti da Halloween: io e i miei amici vogliamo organizzarci ed andare, ma c'è un problema: io ci sono stato quest'estate con la ragazza con cui ho litigato, e spero venga pure lei, perchè voglio fare pace con lei, e magari portare qualche ragazza per conto mio, così si ingelosisce e sarà ancora più facile :sisi:

Però ovviamente non chiederò io alla ragazza di venire, perchè non verrebbe mai visto che ce l'ha con me, allora chiederò alla ragazza con cui ho trovato la casa sull'albero di chiedere alla ragazza con cui ho litigato di venire a Gardaland, senza dirgli che ci sarò pure io. Diciamo che cercherò di non farmi notare finchè non saremo a Gardaland, così giocherò l'effetto sorpresa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli vuoi bene, o la ami? Da come la racconti sembrerebbe proprio che tu la ami e che non possa viverne senza. Bene, devi capire però che non puoi esserne innamorato e reagire da amico o peggio da maniaco. Perché vaffan**** il se con me o con altri, se sei innamorato la devi far tua, non lasciarla agli altri. Ovviamente "l'amore" dev'essere anche reciproco, se la tipa si trova meglio con il suo fidanzato amen. In pratica è questo che devi capire, se lei si trova bene con il fidanzato o se al contrario non si trova tanto bene e vorrebbe cambiare. Non vado a divagarmi nella possibile prima risposta quindi taglio corto con la seconda, se non si trova bene oppure si trova meglio con te allora cerca di conquistarla, non lasciarla agli altri. E perfavore, smettila con queste stronzate da fanciulletto del tipo "senza di lei non vivo"... cazzo vuoi dire? Che arriveresti a non poter più vivere per una figa? Sveglia, il mondo ne è pieno e non è il caso di cadere in depressione per cose del genere. Se la vuoi devi lottare, devi volerla con tutto il cuore e non tirando avanti con un "l'importante è che la veda". Perché se quel che provi per lei non è solo il volere di sbattertela devi pensare al futuro, devi chiederti se vuoi che quella ragazza diventi tua moglie, se vuoi farci dei figli, se riuscireste a passare la vita insieme senza mollare.

Fai le tue scelte, se la vuoi davvero non demordere e se capisci che le cose non possono andar bene, non demoralizzarti e non deprimerti. Ovviamente, se ho frainteso i tuoi sentimenti, e quindi vuoi solo che sia tua amica o boh, sei solo un maniaco, allora perdonami, non è questo il discorso che cercavi.

"Ti piace la tipa? D: anche se non si vede bene :l dormiva."

Non ha tanta rilevanza, non credi? Deve piacere a te, non agli altri ;) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli vuoi bene, o la ami? Da come la racconti sembrerebbe proprio che tu la ami e che non possa viverne senza. Bene, devi capire però che non puoi esserne innamorato e reagire da amico o peggio da maniaco. Perché vaffan**** il se con me o con altri, se sei innamorato la devi far tua, non lasciarla agli altri. Ovviamente "l'amore" dev'essere anche reciproco, se la tipa si trova meglio con il suo fidanzato amen. In pratica è questo che devi capire, se lei si trova bene con il fidanzato o se al contrario non si trova tanto bene e vorrebbe cambiare. Non vado a divagarmi nella possibile prima risposta quindi taglio corto con la seconda, se non si trova bene oppure si trova meglio con te allora cerca di conquistarla, non lasciarla agli altri. E perfavore, smettila con queste stronzate da fanciulletto del tipo "senza di lei non vivo"... cazzo vuoi dire? Che arriveresti a non poter più vivere per una figa? Sveglia, il mondo ne è pieno e non è il caso di cadere in depressione per cose del genere. Se la vuoi devi lottare, devi volerla con tutto il cuore e non tirando avanti con un "l'importante è che la veda". Perché se quel che provi per lei non è solo il volere di sbattertela devi pensare al futuro, devi chiederti se vuoi che quella ragazza diventi tua moglie, se vuoi farci dei figli, se riuscireste a passare la vita insieme senza mollare.

Fai le tue scelte, se la vuoi davvero non demordere e se capisci che le cose non possono andar bene, non demoralizzarti e non deprimerti. Ovviamente, se ho frainteso i tuoi sentimenti, e quindi vuoi solo che sia tua amica o boh, sei solo un maniaco, allora perdonami, non è questo il discorso che cercavi.

"Ti piace la tipa? D: anche se non si vede bene :l dormiva."

Non ha tanta rilevanza, non credi? Deve piacere a te, non agli altri ;) .

Allora ehm.

Non so se si trova bene col ragazzo o meno, ho intenzione di chiederglielo.

Io non so cos'è l'amore, se è quando faresti di tutto per fare felice una persona, per farla stare meglio e per altro allora si La amo.

Ma sono sicuro di questo perchè siamo stati amici per troppo, e ci devo provare con lei.

Il fatto è che lei a me mi vuole bene e non poco, questo è sicuro lo capisco.

Ma lei potrebbe essere anche felice per il ragazzo che ha ora.

Io allo stesso tempo vorrei che lei stia con me e che non lei non stia male. Ma se si lascia col ragazzo penso starà male. Alla fine lei per come la conosco, non sta insieme alla gente per pochi sentimenti.

Per io non vivo senza lei, non so se lo ho detto veramente :asd: ma io sicuramente sto meglio con lei.

No, non voglio essere solo suo amico, mi piace troppo, non sono un maniaco da volerla scopare e basta, anzi sembrerà strano ma non ci penserei mai (non che sia gay lol) ma per come la conosco ha 16 anni ma è piccola.

Comunque non credo sia giusto farla lasciare col ragazzo per me, a me sembra brutto, cioè a me importa di lei ma alla fine poveraccio è come se la ragazza gli stesse mettendo le corna.

Quando e se comunque decidesse di lasciarsi col ragazzo gli chiederei Io di pensare bene se vuole stare con me dicendogli ovviamente quello che provo.

P.s. Per il fatto "ti sembra carina?" era per scherzare.

Infine: la amo. E fidati che di ragazze ne conosco, ma lei è L'UNICA che vorrei avere al mio fianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamane mi svegliai, mi lavai e andai a scuola come di consueto. Arrivato a scuola feci quella ora di matematica insulsa e pallosa, poi feci italiano dove lessi romeo e giulietta modernizzata insieme a una mia compagna, io facevo romeo, ovvio, poi facemmo l'ora di latino, pregai di non essere interrogato ed il professore spiegò, ovviamente ho pregato il mio dio tartaruga, non faccio parte delle religioni mainstream, ultima ora avremmo dovuto fare disegno, il professore non venne e rimanemmo da soli in classe a fare bordello, finito l'orario scolastico sarei voluto andare al flash mob di Gangnam style ma con insuccesso me ne tornai a casa, accesi il computer e stetti su facebook fino all'ora di pranzo dove mangiai non ricordo cosa, il pomeriggio sono uscito in una giornata quotidiana della mia vita, tornai a casa e feci la doccia, poi mangiai due pezzi di pizza al volo a casa e uscii, solita serata di sabato, tornai verso le 11:40, accesi il computer, poi verso le ore 1:06 lessi questo topic e mi venne l'idea di scrivere la mia giornata. Ora sono qui che clicco il tasto "Post".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosa hai fatto tu? Qualcosa di veramente triste, innamorarsi di una già fidanzata è equivalente ad una ginocchiata di peso nei testicoli :sisi:

...Ma 'sto post capita a fagiolo. Oggi è stata l'epicità, anche se in effetti con 'sto mio amico qui è sempre l'epicità (come quella volta che ci siamo messi ad inseguire l'autobus... Vi giuro, la corsa nel mercatino caratteristico era IDENTICA ad una sessione di assassin's creed :rotfl:).

E poi boh, non ho voglia di scrivere un poema... Cosa scelgo, tra tutti i lollosissimi avvenimenti di questa sera?

Buh, quello dell'autobus. Attendendo il bus che ci avrebbe riportato a Celle Ligure (un paesino vicino a Genova, dove siamo andati ad ucciderci di sushi), constatiamo che è in ritardo di ventordici minuti e decidiamo di fare un saltino alla gelateria di fronte alla fermata. Facciamo per entrare, ed ecco che arriva un bus: senza pensarci, ci saltiamo su.

Dopo un quarto d'ora che eravamo su, 'sto amico è lì a parlare del più e del meno, e fa:

"[...]E vabbè, fatto sta che questa tipaCHE CAZZO DI AUTOBUS ABBIAM PRESO!"

...E lì sono morto. Degno di nota anche l'intervento della vecchietta, che ci rassicura confermandoci che il bus passa per Celle.

Immaginatevi una serata ricca di avvenimenti simili.

Altro che stupide ragazze, io amo la routine con gli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosa hai fatto tu? Qualcosa di veramente triste, innamorarsi di una già fidanzata è equivalente ad una ginocchiata di peso nei testicoli :sisi:

:ahsisi: Non posso che darti ragione. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che almeno tu mi avresti capito T.T poi se la amo la amo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che almeno tu mi avresti capito T.T poi se la amo la amo :asd:

Certo che ti capisco.

Preparati a soffrire come un maiale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo la routine con gli amici.

La cosa migliore. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ehm.

Non so se si trova bene col ragazzo o meno, ho intenzione di chiederglielo.

Io non so cos'è l'amore, se è quando faresti di tutto per fare felice una persona, per farla stare meglio e per altro allora si La amo.

Ma sono sicuro di questo perchè siamo stati amici per troppo, e ci devo provare con lei.

Il fatto è che lei a me mi vuole bene e non poco, questo è sicuro lo capisco.

Ma lei potrebbe essere anche felice per il ragazzo che ha ora.

Io allo stesso tempo vorrei che lei stia con me e che non lei non stia male. Ma se si lascia col ragazzo penso starà male. Alla fine lei per come la conosco, non sta insieme alla gente per pochi sentimenti.

Per io non vivo senza lei, non so se lo ho detto veramente :asd: ma io sicuramente sto meglio con lei.

No, non voglio essere solo suo amico, mi piace troppo, non sono un maniaco da volerla scopare e basta, anzi sembrerà strano ma non ci penserei mai (non che sia gay lol) ma per come la conosco ha 16 anni ma è piccola.

Comunque non credo sia giusto farla lasciare col ragazzo per me, a me sembra brutto, cioè a me importa di lei ma alla fine poveraccio è come se la ragazza gli stesse mettendo le corna.

Quando e se comunque decidesse di lasciarsi col ragazzo gli chiederei Io di pensare bene se vuole stare con me dicendogli ovviamente quello che provo.

P.s. Per il fatto "ti sembra carina?" era per scherzare.

Infine: la amo. E fidati che di ragazze ne conosco, ma lei è L'UNICA che vorrei avere al mio fianco.

E' questo che intendevo: quando lei lascerà il suo ragazzo starà male, non provarci subito: quasi sicuramente direbbe no. Stagli vicino e consolala più che puoi, poi quando vedi che s'è ripresa un pochetto puoi provarci, e al 99% ti dirà di si, perchè penserà che tu vuoi stargli vicino e ci tieni davvero tanto a lei (spero sia così).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.