Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninja Unicorn

Parliamo Di...dishonored

dayone:  

13 voti

1. 1. comprerai dishonored al day one?

• Si, perchè....
    • No, perchè...

Recommended Posts

ah, poi volevo dire che il finale mi ha decisamente deluso, non dico altro per non fare spoiler :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, poi volevo dire che il finale mi ha decisamente deluso, non dico altro per non fare spoiler :asd:

Ci sono 3 finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dal trailer mi è subito piaciuto ma non credo che l'acquisterò subito

*corre di nascosto a comprarlo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 3 finali

certo, ma nel finale che ho visto io: occhio spoiler qui sotto.

nessuno scontro finale, 2 dei 3 personaggi già morti e uno che si è arreso, aprire semplicemente una porta per liberare la bambina, brevissimo filmato finale fatto con immagini statiche mi sembra alquanto risicato come finale :asd: . Mi auguro che gli altri 2 finali offrano qualcosina in più, almeno non uno stupidissimo e brevissimo filmato finale (ma credo di no)

un finale stile bioshock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piace solo la storia , poi per il resto si può buttare e per questo non lo compro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piace solo la storia , poi per il resto si può buttare e per questo non lo compro ;)

praticamente ti piace la parte più banale del gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece la storia e il finale mi sembrano banali, ma il gioco i piace da pazzi! Provate a giocare in modalità molto difficile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocalo in very hard, tentando di sbloccare Ghost, Shadow, Mostly Flesh and Steel, Clean Hands e Poetic Justice in un'unica partita. Scoprirai che è dannatamente divertente, e si discosta dagli standard dei giochi moderni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocalo in very hard, tentando di sbloccare Ghost, Shadow, Mostly Flesh and Steel, Clean Hands e Poetic Justice in un'unica partita. Scoprirai che è dannatamente divertente, e si discosta dagli standard dei giochi moderni

Si ma a me interessa la storia perché ti intrattiene è come un film :3

Se gioco in hard non c'è sfizio muori , muori poi ti annoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei videogiochi son 2 le cose importanti, storia e gameplay. Ci sono giochi che a livello di storia fan schifo ma offrono un bel gamplay e al contrario ci sono giochi che hanno una bella storia ma peccano a livello di gioco puro. In questo caso è il gameplay il punto forte di dishonored, su questo credo che non ci siano dubbi :asd: .

L'unica cosa che mi teneva incollato al gioco erano le ambientazioni e scoprire i modi per affrontare i vari livelli e aggirare le guardie :asd: . La storia l'ho trovata banale e soprattutto i colpi di scena erano troppo telefonati e prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.