macdaxter 4 Inviato Ottobre 7, 2012 CIAO A TURUTURUTUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!! i Dioogames,venite su questo canale è formato da tre amici, che fanno video su quello che gli piace guardate i loro video e il canale iscrivetevi e mettete mi piace RICORDATE LORO VI GUARDANO!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macdaxter 4 Inviato Ottobre 7, 2012 scusate ho sbagliato è questo il canale failllllllllllllllllllllllllllllll http://www.youtube.com/user/DiooGames?feature=g-user-u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steperninho 51 Inviato Ottobre 7, 2012 anke io ho un canale si chiama Builderminecraft98, se ti interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 7, 2012 Leggiti il template e modifica il topic, o chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 8, 2012 Chiudo e cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 8, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Minecraft → Screenshot e Video → Il tuo Canale Youtube" a "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti