LawietGimli 0 Inviato Ottobre 7, 2012 un ciao a tutti voi, sono entrato nella community di minecraft perché mi intriga e voglio scoprire bene cosa sia. L'interesse per minecraft nacque vedendo i video di un certo utente non per le griffate ma per la struttura del gioco che lo si può far diventare da semplice a difficile con i circuiti di redstone(simili alla elettrotecnica che sto facendo ora a scuola). Altri miei interessi sono i manga e altri videogiochi (Sacred e halo sia combat evolved sia costum edition). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 7, 2012 Ciao e benvenuto a bordo soldato *stringe la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Ottobre 7, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2012 Sembri un tipo interessante. Welc' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 7, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver, del Team "Facebook" e, appunto, gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 8, 2012 Un ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti