Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
LawietGimli

Minecracft Non Va.

Domanda

Mi sono scaricato il minecraft normale sena sapere che lo si debba pagare e io voglio solo provarlo ma quando, dopo essermi loggato, clicco "try demo" mi fa il caricamento ma dopo non mi parte più.

Qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima cosa, scaricare sempre la roba dai siti ufficiali.

www.minecraft.net

Scarica minecraft da qui, registrati, fai partire il launcher, loggati ed il gioco partira' se hai Java a posto. Puoi anche non registrarti e giocare in modalita' offline in alternativa.

Qui poi la gente e' un po' troppo abituata a crackare, e' cosi' abituata che non sa nemmeno che Minecraft e' liberamente giocabile senza limiti di tempo e senza la necessita' di doverlo acquistare :-) Puoi giocarci in single player senza problemi. Di sicuro non ti serve MinecraftSP per giocare in single player...

Altra cosa, non cliccare su "play the demo", quello non funziona quasi mai e non ti scarica comunque il gioco vero e proprio sul tuo pc.

Vai a questo indirizzo https://minecraft.net/download e scaricati la versione per Windows o comunque per la tua piattaforma, e' quello il vero gioco ^^ Ti funzionera' al 100% anche se non hai comprato la versione per giocare in multiplayer. Poi ovvio, il multiplayer non ti funzionera', ma in single player puoi giocare e provare Minecraft per tutto il tempo che vuoi, e' la stessa identica versione che ha un utente premium (cioe' uno che ha comprato il gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai windows xp non cambia niente anzi è quasi meglio.

Poi potrebbe anche essere dal fatto che forse non hai tanta RAM... anche io prima di acquistarlo mi crashava perché avevo 0,5 di RAM

Ho 2 GB di ram (e una scheda ati radeon 9250 con 128MB) e mi continua a crashare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dite? Non è una versione crackata dove lui gioca, è la versione ufficiale dove si può giocare nella demo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divento premium (attraverso metodo Costa) e vedrò se cambia qualcosa o niente (non sarà legato alla registrazione ma a un problema tecnico).

Se hai windows xp non cambia niente anzi è quasi meglio.

Poi potrebbe anche essere dal fatto che forse non hai tanta RAM... anche io prima di acquistarlo mi crashava perché avevo 0,5 di RAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa, scaricare sempre la roba dai siti ufficiali.

www.minecraft.net

Scarica minecraft da qui, registrati, fai partire il launcher, loggati ed il gioco partira' se hai Java a posto. Puoi anche non registrarti e giocare in modalita' offline in alternativa.

Qui poi la gente e' un po' troppo abituata a crackare, e' cosi' abituata che non sa nemmeno che Minecraft e' liberamente giocabile senza limiti di tempo e senza la necessita' di doverlo acquistare :-) Puoi giocarci in single player senza problemi. Di sicuro non ti serve MinecraftSP per giocare in single player...

Altra cosa, non cliccare su "play the demo", quello non funziona quasi mai e non ti scarica comunque il gioco vero e proprio sul tuo pc.

Vai a questo indirizzo https://minecraft.net/download e scaricati la versione per Windows o comunque per la tua piattaforma, e' quello il vero gioco ^^ Ti funzionera' al 100% anche se non hai comprato la versione per giocare in multiplayer. Poi ovvio, il multiplayer non ti funzionera', ma in single player puoi giocare e provare Minecraft per tutto il tempo che vuoi, e' la stessa identica versione che ha un utente premium (cioe' uno che ha comprato il gioco)

Purtroppo è quello che ho fatto dopo che non mi è partito quello scaricato da softonic.

Riguardo al connettermi dopo essermi loggato non cambia niente.

forse non va per il fatto che ho un windows xp?

Comunque ora sta sempre su "done loading" e non va più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti con me c'è l'hanno D:

Dire così è come dire:

"OMG tutti si buttano dalla finestra! è fantastico lo voglio fare pure io!!!!"

Spero di essermi espresso per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne posso parlare liberamente della versione craccata allora lo dico: non mi va neanche quella! Ovvero gli scrivo il nickname e dopo clicco "force update" ma dopo che la barra è completata mi crasha (stessa cosa se gli scrivo solo il nickname e lo faccio andare senza force update)

Fatto pure quello ma niente da fare(è la prima cosa che ho fatto).

Ma se intendi di loggarmi prima di lanciare il gioco ci provo.

Ora che ci penso avevo fatto "backup manager" e mi aveva segnalato che non ho i mondi (dal 1 al 5). conta qualcosa(ho scaricato minecraft da softonic)?

se lo scarichi dal sito ufficiale o da softonic non cambia molto, ma il fatto dei 5 mondi non esiste dalla 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una versione craccata di Minecraft chiamata MinecraftSP, in pratica ai Minecraft per single player. L'unico problema e' il multi player, ci puoi andare ma vedranno solo la tua skin di default.

Comunque è' meglio della demo ti consiglio di scaricarla!

se ne posso parlare liberamente della versione craccata allora lo dico: non mi va neanche quella! Ovvero gli scrivo il nickname e dopo clicco "force update" ma dopo che la barra è completata mi crasha (stessa cosa se gli scrivo solo il nickname e lo faccio andare senza force update)

ti sei iscritto al sito di Minecraft.net

Fatto pure quello ma niente da fare(è la prima cosa che ho fatto).

Ma se intendi di loggarmi prima di lanciare il gioco ci provo.

Ora che ci penso avevo fatto "backup manager" e mi aveva segnalato che non ho i mondi (dal 1 al 5). conta qualcosa(ho scaricato minecraft da softonic)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scaricato il minecraft normale sena sapere che lo si debba pagare e io voglio solo provarlo ma quando, dopo essermi loggato, clicco "try demo" mi fa il caricamento ma dopo non mi parte più.

Qualche suggerimento?

ti sei iscritto al sito di Minecraft.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non supporta i craccati, se vuole usare la demo, usa la demo.

Oggi tutti con me c'è l'hanno D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Censored*

Il forum non supporta i craccati, se vuole usare la demo, usa la demo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche suggerimento?

No alla pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.