P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 7, 2012 http://snipperworm.deviantart.com/art/Ubba-s-Thoughts-331202935?ga_submit=10%3A1349642525 Prima illustrazione del ciclo di disegni vichinghi che ho intenzione di fare, visto che mi sento molto ispirato. La storia dietro ai disegni è il roleplay sul server di ESL, visto che è originale. Qua vediamo Ubba Heimdallsson, un nobile, immerso nei suoi pensieri seduto ad un tavolo, il corno fra le mani e la spada davanti a sè. Mi piace com'è uscito alla fine. Strumenti: Portamina HB, matita H, matita 7B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 7, 2012 È venuto bene complimenti *tolgono pistola da dietro le spalle* No scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 7, 2012 Carino,ma il viso non mi piace :/ Dal punto di vista tecnico ho sbagliato l'angolazione del mento, è per quello che sembra così tagliato (e che da uno strano effetto di repulsione oserei dire) Per il resto, non ho cercato di fare una persona bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Ottobre 7, 2012 molto bello, davvero, ma il pollice della mano destra... :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 7, 2012 molto bello, davvero, ma il pollice della mano destra... :\ Le mani sono sempre le cose più difficili da fare ^^ Non è mica poi neanche tanto snaturato, ho fatto molto di peggio :D EDIT: Ho fixato il mento e aggiornato l'immagine. Ora è molto meno repulsivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti