The Pamapink 2 Inviato Ottobre 7, 2012 Ciao a tutti sono pamapink e ho la passione per il gaming. Gioco principalmente a Bf3 su ps3 mentre su pc solo a Minecraft. Ho conosciuto Minecraft girando per Youtube e il gioco mi ha attirato molto e l'ho comprato. Il forum quando cercavo qualcosa di minecraft come custom map o lista server mi ritrovavo sempre qui. Scusate se la descrizione è molto noiosa ma nei temi faccio pena. Ci si vede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2012 Scusate se la descrizione è molto noiosa ma nei temi faccio pena. Ci si vede! Ma si, dai... 6,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 7, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver, del Team "Facebook" e, appunto, gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 8, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 8, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Pamapink 2 Inviato Ottobre 11, 2012 Sono felice di trovare delle persone che mi accolgono così! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 11, 2012 Benvenuto a bordo Io sono Liver, del Team "Facebook" e, appunto, gestisco la Pagina Facebook del Forum Propio "pomposo" eh?xD Welcomuto, spero ti troverai bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 12, 2012 Svalve.... Io saro uno dei tanti che pubblichera le notizie sul mondo di minecraft che spero leggerai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Ottobre 12, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2012 yo bro Benvenuto tra noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti