Jenkins 0 Inviato Ottobre 7, 2012 L'ID fatto come adottino che mostra i giochi recenti ecc...ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 7, 2012 Lo crei personalizzato sul sito della playstation. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jenkins 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Ok grazie mille socio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jenkins 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Basta che cerchi su google adottini one piece o naruto,animali,tutto quello che vuoi tu,poi sull'immagine che vuoi fai copia URL immagine e lo incolli sulla firma. Ecco ad esempio un sito: http://lacittdeglianime.forumfree.it/?t=61237807 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 8, 2012 Ok grazie mille socio! Prego :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jenkins 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Quando lo metto mi dice che non ho il permesso di mettere la foto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 8, 2012 Mi laggò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 8, 2012 Quando lo metto mi dice che non ho il permesso di mettere la foto D: Wut? Prova con il tag [img.] url immagine [/img]... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti