Windows 0 Inviato Ottobre 7, 2012 Come posso crearmi una mappa!? Che programma devo utilizzare,devo sapere qualche codice java?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2012 No, ti basta la creative, MCedit o INVedit ...e molta fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Premo36 39 Inviato Ottobre 7, 2012 Come posso crearmi una mappa!? Che programma devo utilizzare,devo sapere qualche codice java?? Tranquillo, non devi sapere nessun linguaggio di programmazione, puoi farla usando la creative, e devi avere fantasia, e tanta, TANTA pazienza, perchè devi piazzare blocco per blocco. Poi, dopo che l'hai fatta, crea una discussione sul forum, ma mi raccomando, prima leggi il template, o ti cestinano la discussione. Per mettere il download puoi caricare la mappa su un sito di file sharing, come mediafire Per mettere l'upload devi: %appdata%-->.Minecraft--->Saves--->"Nome della tua custom map" Poi la comprimi in una cartella .zip, e la carichi sul sito di file sharing, poi nella tua discussione, metti il link per il download, per le immagini ti consiglio di usare tinypic, per fare degli screenshots devi premere f1 (per togliere la barra con i tuoi ogg.) e f2 (per fare lo screenshot) Gli screenshot si trovano: %appdata%-->.Minecraft--->Screenshots Copia i tuoi screen sul desktop (cosi è più comodo) e poi vai su tinypic, carica le immagini, e poi le metti sotto spoiler (cosi se ne hai fatte tante non fai un post gigantesco) Quello che ti ho detto, è quello che devi fare + o -, per maggiori informazioni sulla discussione guarda il template Spero di esserti stato utile, se hai qualche domanda non esitare a chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Okk graize mille raga!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti