Windows 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Come faccio a vedere le coordinate?? Molti danno le coordinate per qualcosa,ma io non riesco a capire come si fanno a vedere!Chi mi aiuta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 8, 2012 con f4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 8, 2012 Con F3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 8, 2012 Se premi solo f3 ti appaiono anche i grafici, se vuoi vedere solo le coordinate senza riempirti lo schermo tieni premuto scift e premi f3 e ti appaiono solo le coordinate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 8, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"#SOURCE#" a "#MOVETO#". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 13, 2012 Okk,grazia ragga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Plinio_ 0 Inviato Ottobre 1, 2016 vai su Opzioni > Chat settings > e schiacci Debug così da disattivarlo (OFF) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Come faccio a vedere le coordinate??
Molti danno le coordinate per qualcosa,ma io non riesco a capire come si fanno a vedere!Chi mi aiuta?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti