Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

World Of Warcraft

Recommended Posts

Ri-Uppo. Sono un elfo del sangue e gioco su Nemesis. Qualcun'altro che ci gioca???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato la trial di 10 giorni inclusa in Starcraft 2, dopo un po' mi sono rotto. Ero Elfo della Notte anche io.

Le ambientazioni sono stupende. Per il resto stufa come tutti gli MMO. Tornassero a fare Warcraft RTS magari.

Sante parole...Sono rimasto a Frozen Throne...Mica ne è uscito un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari :sisi:

L'ultima missione,quella dove sei con Arthas i Naga mi hanno soverchiato quasi sempre. Alle 3 di notte dopo una combo micidiale, abomini+carri della more+stregoni+viverne sono riuscito a sfondare una delle basi e a conquistarmi un posto fisso. Poi da là è andato tutti in discesa. Bei tempi *_* Mi è piaciuta anche la campagna con Rexxar solo che non l'ho finita perchè mi mancava l'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima missione,quella dove sei con Arthas i Naga mi hanno soverchiato quasi sempre. Alle 3 di notte dopo una combo micidiale, abomini+carri della more+stregoni+viverne sono riuscito a sfondare una delle basi e a conquistarmi un posto fisso. Poi da là è andato tutti in discesa. Bei tempi *_* Mi è piaciuta anche la campagna con Rexxar solo che non l'ho finita perchè mi mancava l'altra parte

Io purtroppo non ho giocato a Frozen Throne, sono rimasto a Warcraft 3 normale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho giocato a Frozen Throne, sono rimasto a Warcraft 3 normale :asd:

Te lo consiglio vivamente, è bello e inoltre ci sono due nuove razze ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio Gw2 ( ovvero Guild Wars 2) lo paghi sempre ma solo all'acquisto

che sia meglio è opinionabile, e come tutti i b2p annoia presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, aggiungo anche, che non porta cose nuove nel mondo degli MMORPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, non è necro, dai.

Comunque sto con Grunt, anch'io detesto gli MMo ed i giochi in cui un livello alto è fondamentale per giocare con gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.